dalla Home

Tuning

pubblicato il 18 febbraio 2011

Hamann BMW Serie 5

Estetica rivoluzionata per la berlina bavarese

Hamann BMW Serie 5
Galleria fotografica - Hamann BMW Serie 5Galleria fotografica - Hamann BMW Serie 5
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 1
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 2
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 3
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 4
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 5
  • Hamann BMW Serie 5 - anteprima 6

Hamann, il tuner specializzato nell'elaborazione delle auto con lo stemma dell'Elica, ha pensato a un kit per la personalizzazione della BMW Serie 5 dotata di M technik packet. La Hamann Serie 5 si presenta con nuove appendici aerodinamiche frontali e al retrotreno, che incrementano il carico verticale sulle ruote. Il paraurti posteriore è stato rimodellato per ospitare 4 terminali di scarico circolari.

La coda della vettura è dotata di uno spoiler che circonda il lunotto e di un labbro sopra il cofano del porta bagagli. Le minigonne sotto porta riempiono la linea nella vista laterale, così come i cerchi in lega da 21 pollici "Anniversary Evo", su cui sono calettati pneumatici 255/30 ZR21 anteriori e 295/25 ZR21 posteriori.

Il "set ruote" completo richiede un esborso di 4.760 euro. Il corpo vettura della BMW Hamann Serie 5 M technik è ribassato di 35 mm e poggia su strada tramite un assetto dotato di molle elicoidali progressive. La fibra di carbonio caratterizza molti componenti interni all'abitacolo, verniciabili in diverse tonalità.

Autore:

Tag: Tuning , Bmw , tuning


Top