dalla Home

Novità

pubblicato il 29 marzo 2006

Mercedes Viano Marco Polo

Mercedes Viano Marco Polo
Galleria fotografica - Mercedes Viano Marco PoloGalleria fotografica - Mercedes Viano Marco Polo
  • Mercedes Viano Marco Polo - anteprima 1
  • Mercedes Viano Marco Polo - anteprima 2
  • Mercedes Viano Marco Polo - anteprima 3

Mercedes continua a credere in Viano, modello che da sempre si propone come sintesi tra eleganza, comodità e flessibilità totale, in sintonia con il marchio della Stella.

Oltre 10 anni di esperienza nel settore hanno portato la Casa tedesca a maturare buona esperienza nel valorizzare lo spazio interno e Viano, nel nuovo allestimento Marco Polo, ne è una chiara testimonianza. Ottimizzazione dello spazio significa rendere sfruttabile ogni dettaglio dell'abitacolo, senza che nulla sia superfluo o fuori posto. Molta attenzione è stata dunque data al posto guida, con il riposizionamento di leva del cambio e freno a mano mentre, per quanto riguarda l'abitabilità posteriore, gli interventi più consistenti si sono concentrati sui vani portaoggetti e sugli armadietti dell'angolo cottura.

Ai due posti letto che si ottengono ribaltando totalmente il divano posteriore, è possibile aggiungere un altro letto sollevando il pratico tetto elettrico situato sul cielo dell'abitacolo. Il sistema elettroidraulico di sollevamento, denominato "easy-up", è disponibile su richiesta.

Sul fronte propulsivo, in aggiunta al noto CDI 4 cilindri diesel da 122 cavalli, Marco Polo è ora disponibile abbinato anche al performante V6 CDI da 204 cv, capace di prestazioni e confort acustico senza dubbio apprezzabili nelle lunghe trasferte.

Oltre alla trazione posteriore, di serie come da tradizione, Viano è oggi offerto anche con trazione integrale 4Matic, ideale per garantire sicurezza e motricità quando le condizioni della strada peggiorano.

Autore: Michele Travagli

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top