dalla Home

Novità

pubblicato il 28 marzo 2006

Seat al My Special Car Show 2006

Seat al My Special Car Show 2006
Galleria fotografica - Seat al My Special Car Show 2006Galleria fotografica - Seat al My Special Car Show 2006
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 1
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 2
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 3
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 4
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 5
  • Seat al My Special Car Show 2006 - anteprima 6

Al "My Special Car Show", il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva che si svolgerà a Rimini dal 31 Marzo al 2 Aprile 2006, molte Case fanno a gara per dare il giusto risalto ai propri modelli "cattivi", essendo l'evento un appuntamento imperdibile per tutti quegli appassionati alla ricerca di emozioni forti.

E non a caso Seat si presenta al My Special Car con uno stand appositamente studiato per ricreare l'ambiente adrenalinico che si respira nei box di un autodromo, e le vetture esposte non stonano affatto con l'atmosfera craeta.

La casa di Martorel non ha di certo dimenticato che, fulcro dell'evento riminese, è il tuning inteso in tutte le sue forme, di conseguenza grande importanza è stata data ai kit aerodinamici disponibili in after market per Altea e Leon, optionals che ne esaltano il dna sportivo.

Oltre agli accessori specifici, la quarta edizione di "My Special Car Show" vedrà tra i protagonisti anche gli allestimenti sportivi di Seat Ibiza, esposti in versione FR e Cupra. Sarà quindi possibile ammirare presso lo stand il noto 1.9 TDI 130 CV mentre, per quel che concerne l'offerta benzina per FR, sarà presente anche il 1.8 20V Turbo da 150 CV.

Ibiza Cupra, invece, con il suo 1.9 TDI con iniettori-pompa e
sovralimentato con un turbo a geometria variabile dotato di intercooler,
raggiunge 160 CV (118 kW) di potenza e una coppia massima di 330 Nm a 1.900 giri, classificandosi come il propulsore diesel più performante del segmento.

Presente allo stand anche un'area racing dedicata alla Leon WTCC (World Touring Car Championship) tra le vetture da competizione più potenti mai prodotte dalla Casa spagnola.

Autore:

Tag: Novità , Seat


Top