dalla Home

Novità

pubblicato il 28 marzo 2006

Citroen C1 Vodafone Revolution

Citroen C1 Vodafone Revolution
Galleria fotografica - Citroen C1 RevolutionGalleria fotografica - Citroen C1 Revolution
  • Citroen C1 Revolution - anteprima 1
  • Citroen C1 Revolution - anteprima 2
  • Citroen C1 Revolution - anteprima 3

Con la Citroen C1 "Vodafone Revolution" dopo il primo minuto parli gratis con tutti e hai 50 sms gratuiti al giorno. L'importante è usare sempre l'auricolare e fermarsi un attimo quando si vuole scrivere un messaggino!

Non ci è mai capitato di esordire in questi termini "un'autonotizia", ma ci siamo dovuti adeguare i virtù dell'accordo, inedito nel suo genere, siglato fra Citroen Italia e la Vodafone.

In pratica i clienti che acquistano una Citroen C1 con il nuovo pacchetto "Vodafone Revolution", riceveranno un scheda sim ricaricabile con 5 Euro di traffico della nota compagnia telefonica inglese, una card per l'attivazione della promozione "Revolution" e un auricolare Bluetooth di tipo universale. Il piano tariffario oggetto della promozione consente di chiamare gratis tutti i numeri telefonici nazionali e mobili di tutti gli operatori, pagando solo il primo minuto di conversazione e nei limiti di 1500 ore di telefonate al mese. Altro beneficio è dato dalla possibilità di inviare 50 sms gratis al giorno dall'Italia e verso tutti i numeri Vodafone pagando solo il primo sms della giornata.

La C1 Revolution si riconosce anche esteticamente grazie all'adesivo posteriore e alle strisce laterali bianche "Revolution". Dentro si segnala invece il pomello rosso con logo Vodafone, i tappetini specifici bicolore nero e rosso e i battitacco personalizzati.

Un'iniziativa di comunicazione originale che permette davvero - consentiteci la storpiatura del proverbio - di "promuovere due piccioni con una fava"...

Scegli Versione

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Citroen


Top