dalla Home

Curiosità

pubblicato il 7 febbraio 2011

Mercedes SLS AMG Roadster: video teaser

Al Super Bowl si mostra anche la Classe C Coupé

Mercedes SLS AMG Roadster: video teaser
Galleria fotografica - Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS RoadsterGalleria fotografica - Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS Roadster
  • Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS Roadster - anteprima 1
  • Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS Roadster - anteprima 2
  • Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS Roadster - anteprima 3
  • Mercedes-Benz Classe C Coupe e SLS Roadster - anteprima 4

Il Super Bowl, la finale del campionato USA di football americano, rappresenta da anni un importante appuntamento sportivo e mediatico, visto che raccoglie davanti ai teleschermi quasi 100 milioni di spettatori. Multinazionali e grandi costruttori automobilistici sfruttano questo evento per il lancio pubblicitario di un nuovo prodotto e l'edizione 2011 non si smentisce, con l'anteprima del nuovo Beetle Volkswagen e uno spot inedito che mostra le forme definitive di due anteprime assolute: Mercedes Classe C Coupé e SLS AMG Roadster.

La trama del video teaser è piuttosto semplice, ma efficace, e si basa sull'idea che tutte le Mercedes di oggi e del passato si animano di vita propria e sulle note di "Mercedes-Benz" di Janis Joplin si dirigono in massa verso la concessionaria MB dove sono esposte le ultime novità di Stoccarda. Il nugolo di vetture, compresa quella del rapper e produttore discografico P. Diddy, anima magicamente anche le nuove vetture, che escono dal salone. Fra queste si vede la nuova SLK, la CLS seconda generazione e, in anteprima assoluta, la Classe C Coupé che debutta al Salone di Ginevra (3-13 marzo 2011) e la SLS AMG Roadster, il cui lancio è previsto per il Salone di Francoforte. Ci permettiamo quindi di consigliare questo video a tutti coloro che desiderano gustare in anticipo le forme delle due nuove auto, ma soprattutto a coloro che vogliono fare una full-immersion di 101 secondi nei modelli storici di Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz - Super Bowl 2011

Nello Spot Mercedes-Benz per il Super Bowl 2011 si mostrano per la prima volta la Classe C Coupé e la SLS AMG Roadster

Autore:

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , auto europee , iniziative speciali , dall'estero


Top