dalla Home

Novità

pubblicato il 3 febbraio 2011

Lancia Ypsilon Collezione 2011

Da questo mese in concessionaria con tre motorizzazioni Euro 5

Lancia Ypsilon Collezione 2011
Galleria fotografica - Lancia Ypsilon Collezione 2011 Galleria fotografica - Lancia Ypsilon Collezione 2011
  • Lancia Ypsilon Collezione 2011  - anteprima 1
  • Lancia Ypsilon Collezione 2011  - anteprima 2
  • Lancia Ypsilon Collezione 2011  - anteprima 3
  • Lancia Ypsilon Collezione 2011  - anteprima 4

Prima della nuova Lancia Ypsilon c'è la Lancia Ypsilon Collezione 2011, un modello che, con qualche novità nello stile, entra nelle concessionarie italiane questo mese. Praticamente rivista nei dettagli e confermata nell'essenza, questa novità precede di qualche mese la commercializzazione della 5 porte che verrà presentata al Salone di Ginevra (3-13 marzo) e da cui dipenderà gran parte del futuro della "nuova Lancia", quella legata a Chrysler.

FUORI, NUOVI PROIETTORI E INEDITI DETTAGLI
La Lancia Ypsilon Collezione 2011 si distingue dalle precedenti Ypsilon per i nuovi proiettori con parabola a cannocchiale e gli specchi retrovisori esterni neri che ne aggiornano il look avvicinandolo al "family feeling" Lancia. Sono rimasti invece inalterati i punti di forza, come la compattezza delle dimensioni, la posizione di guida alta e le molteplici possibilità di personalizzazione. Da qui il rinnovamento della gamma colori, ora composta da 12 tinte di carrozzeria e 7 abbinamenti "Bicolore", di cui 2 con vernice opaca, a dimostrazione che la vernice per Lancia Ypsilon non è solo una questione estetica, ma è parte integrante di una filosofia di prodotto che si rivolge soprattutto al pubblico femminile.

DENTRO, DUE ALLESTIMENTI
Il carattere da "fashion icon" di Ypsilon è confermato come sempre negli interni, disponibili nella Collezione 2011 in due livelli: DIVA e Platinum. Il primo propone un nuovo tessuto tecnico nero (Tecnocity), mentre la versione top di gamma Platinum si contraddistingue per la selleria nero e purple con cuciture a contrasto realizzata in Pelle e Castiglio che, sulla parte centrale del sedile, presenta una composizione grafica tridimensionale basata sulla scritta "Lancia".

TRE MOTORI EURO 5
Disponibile a partire da questo mese in Italia e successivamente negli altri Paesi europei, la Lancia Ypsilon Collezione 2011 propone tre motorizzazioni Euro5: il benzina 1.2 da 69 CV; il 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina/GPL) e il 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie. I prezzi verranno resi noti al momento del lancio.

Scheda Versione

Lancia Ypsilon
Nome
Ypsilon
Anno
2003 (restyling del 2006) - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Lancia , auto italiane


Top