dalla Home

Mercato

pubblicato il 1 febbraio 2011

Tesla apre a Milano

Primo showroom italiano a due passi da via Montenapoleone

Tesla apre a Milano

Il primo showroom italiano di Tesla Motors, il diciassettesimo nel mondo, sta per aprire a Milano. Sarà inaugurato l'11 febbraio in via Cerva 31 (angolo via Borgogna) a Milano, a pochi passi dal Duomo, La Scala e la Galleria Vittorio Emanuele. Intanto il primo store Tesla del nostro Paese è già aperto al pubblico e offirà a tutti i potenziali clienti la possibilità di provare la Roadster.

"Lo showroom milanese servirà non solo i nostri clienti italiani, ma anche tutti i turisti che visiteranno la capitale della moda e del design", ha anticipato l'amministratore delegato e fondatore di Tesla Motors Elon Musk, che parteciperà all'inaugurazione. Durante la serata, Musk effettuerà una donazione benefica all'organizzazione no-profit Yele Haiti attraverso l'ambasciatore europeo Florent Malouda, popolare calciatore del Chelsea e della nazionale transalpina, oltre che possessore di una Tesla Roadster.

Tesla Milano ospiterà inoltre la prima reunion dei propri clienti, ovvero i proprietari della Roadster da almeno otto diversi Paesi, mentre al party d'inaugurazione verrà consegnata un'altra Roadster al più importante cliente aziendale in Italia, la Energy Resources di Ancona che opera nel campo delle energie rinnovabili.

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top