dalla Home

Motorsport

pubblicato il 19 gennaio 2011

Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011

Presentata la WRC dell'Ovale in livrea Ford Abu Dhabi World Rally Team

Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011
Galleria fotografica - Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011Galleria fotografica - Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 1
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 2
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 3
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 4
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 5
  • Ford Fiesta RS WRC: la livrea 2011 - anteprima 6

All'Autosport International di Birmingham, Ford ha presentato la livrea della Ford Fiesta RS WRC del team ufficiale Ford Abu Dhabi World Rally Team che sarà affidata agli equipaggi Mikko Hirvonen-Jarmo Lehtinen e Jari-Matti Latvala-Miikka Anttila

Prima del debutto nel Mondiale Rally (apertura il 10 febbraio al Rayy di Svezia) la nuova 1.6 turbo dell'Ovale Blu sarà adoperata la prossima settimana in una "staffetta" al Finland Arctic Lapland Rally (28 e 29 gennaio), rally su neve e ghiaccio che si svolge a Rovaniemi e prima tappa del campionato nazionale finlandese. Hirvonen e Latvala si alterneranno un giorno per uno per un totale di oltre 230 km, che costituiranno una fase degli ultimi test di affinamento in vista del Mondiale.

"Come diciamo ogni anno di questi tempi, è giunto il momento di portare via la corona a Loeb. Sia per noi che per la Citroen è un pò come un nuovo inizio, quindi ripartiamo praticamente tutti da zero con queste nuove vetture. Io mi sento pronto e sono carico per la Svezia. Vorrei che fossimo già là" ha dichiarato Mikko Hirvonen.

Autore:

Tag: Motorsport , Ford , rally


Top