dalla Home

Novità

pubblicato il 18 marzo 2006

Citroen C3 Pluriel Cote d'Azur

Citroen C3 Pluriel Cote d'Azur
Galleria fotografica - Citroen C3 Pluriel Cote d'AzurGalleria fotografica - Citroen C3 Pluriel Cote d'Azur
  • Citroen C3 Pluriel Cote d\'Azur - anteprima 1
  • Citroen C3 Pluriel Cote d\'Azur - anteprima 2
  • Citroen C3 Pluriel Cote d\'Azur - anteprima 3
  • Citroen C3 Pluriel Cote d\'Azur - anteprima 4
  • Citroen C3 Pluriel Cote d\'Azur - anteprima 5

Se qualche tenue raggio di sole vi ha già fatto venir voglia d'estate non sentitevi troppo in anticipo. Citroen presenta infatti un nuovo allestimento della sua C3 Pluriel, denominato "Cote d'Azur", che si distingue dal resto della gamma per colorazioni e finiture particolarmente "in tinta" con la stagione più calda dell'anno.

Questa versione di C3 viene proposta con la nuova tinta blu Grand Pavois, tonalità che fa risaltare i numerosi particolari color alluminio presenti esternamente sui paraurti anteriore e posteriore, sulle maniglie delle portiere, sulle fasce paracolpi laterali e sui due grandi archi portanti che dominano le viste laterali della vettura.

Anche internamente i richiami ai colori estivi si fanno notare. Nell'abitacolo di C3 Pluriel Cote d'Azur troviamo un nuovo rivestimento dei sedili in tessuto con righe multicolor, pomello della leva del cambio in blu translucido, un profilo in pelle grigio scuro sugli appoggiagomito e sulle maniglie di sostegno, volante rivestito in pelle e retro dei sedili anteriori in color grigio Aluminium con reti portaoggetti.

Ordinabile da subito a partire da 16.000 €, C3 Pluriel Cote d'Azur è disponibile con tutte le motorizzazioni proposte nella gamma attuale di C3 Pluriel : il 1.4 e il 1.6 16V per i benzina e l'HDi 70 cv per il Diesel.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Citroen


Top