dalla Home

Novità

pubblicato il 17 marzo 2006

Smart Forfour Brabus SBR

Smart Forfour Brabus SBR
Galleria fotografica - Smart Forfour Brabus SBRGalleria fotografica - Smart Forfour Brabus SBR
  • Smart Forfour Brabus SBR - anteprima 1
  • Smart Forfour Brabus SBR - anteprima 2

Era stata presentata in anteprima al Motor Show di Essen 2005 e oggi Smart ne svela una versione ulteriormente perfezionata.

Nonostante questo periodo non sia particolarmente roseo per i bilanci della Casa, pare che sfoggiare concept ipervitaminizzate faccia bene, perlomeno allo spirito.

Smart Forfour Brabus SBR rappresenta infatti la versione quasi definitiva del modello visto ad Essen, che pareva più un allestimento pronto gara che una vettura stradale.

Medesima è la soluzione propulsiva adottata: il 1.5 turbo vanta 155 kW / 210 CV di potenza ed una coppia di oltre 250 Nm. La velocità massima è pari a 226 km/h.

Questa BRABUS SBR concept esternamente si caratterizza per la tonalità della carrozzeria grigio grafite opaco, i nuovi cerchi in lega "Monoblock A" con finitura a specchio, la mascherina del radiatore e gli specchietti laterali in tinta.

Gli interni sono rifiniti con rivestimenti in pelle/Alcantara e cuciture in contrasto color arancione e, diversamente dalla prima concept, moltissimi sono gli accessori presenti su quest'ultima versione.

Autore:

Tag: Novità , Smart


Top