dalla Home

Novità

pubblicato il 16 marzo 2006

In listino la nuova Golf 1.4 GT

In listino la nuova Golf 1.4 GT
Galleria fotografica - In listino la nuova Golf 1.4 GTGalleria fotografica - In listino la nuova Golf 1.4 GT
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 1
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 2
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 3
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 4
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 5
  • In listino la nuova Golf 1.4 GT - anteprima 6

Per chi ha da sempre desiderato possedere una GT, è finalmente giunto il momento di togliersi lo sfizio.

Da oggi è infatti disponibile la nuova Golf GT, dotata del tecnologico 1.4 litri benzina da 170 CV/125 kW con tecnologia Twincharger TSI.

Questo biturbo, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti che sfrutta bene i 240 Nm di coppia disponibili, copre lo 0-100 km/h in appena 7,9 secondi, mentre la velocità massima è di 220 km/h. I consumi dichiarati, considerando le prestazioni, risultano essere molto buoni: nel ciclo urbano non scendono sotto i 10,2 km/litro e nell'extraurbano possono arrivare anche a ben oltre i 16 km/litro, ottenendo così un combinato da quasi 14 km/litro. Potremo chiamarla la rivincita del benzina?

Esteticamente Golf GT, per differenziarsi dal resto della gamma, è caratterizzata dall'innovativo frontale con griglia del radiatore a "V" nello stesso colore della carrozzeria. L'equipaggiamento comprende, oltre agli accessori propri del noto allestimento "Sportline", cerchi in lega da 17" BBS "ClassiX", doppio terminale di scarico e spoiler posteriore. Internamente, invece, troviamo sedili sportivi rivestiti con l'esclusivo tessuto "Brick", inserti "Black Onyx" su plancia e portiere, volante sportivo in pelle con logo GT e indicatore della pressione del turbocompressore.

Prezzi a partire da 23.721 €, chiavi in mano.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Volkswagen


Top