dalla Home

Motorsport

pubblicato il 10 gennaio 2011

Wrooom 2011: Ferrari e Ducati sulle Dolomiti

Nella 21esima edizione il primo giorno di Valentino da ducatista

Wrooom 2011: Ferrari e Ducati sulle Dolomiti

Si è aperto con un cambio di programma Wrooom 2011, il tradizionale appuntamento che riunisce i due principali team italiani di Formula 1 e MotoGP, Scuderia Ferrari e Ducati Corse, pubblico e media di tutto il mondo. L'apertura di questa 21esima edizione che si protrarrà fino al 15 gennaio, prevista per oggi alle ore 17.30 presso il Canalone Miramonti, è stata posticipata al pomeriggio di domani a causa delle cattive condizioni meteorologiche che hanno colpito Madonna di Campiglio.

VALENTINO: PRIMO GIORNO DA DUCATISTA
Domani è il giorno più atteso dagli amanti delle due ruote con la presentazione ufficiale della Desmosedici GP11 e soprattutto di Valentino Rossi come pilota Ducati Marlboro durante la conferenza stampa della mattina e subito dopo il Dottore e il suo compagno di squadra Nicky Hayden incontreranno il pubblico al Canalone Miramonti alle 17.30. A causa della recente operazione alla spalla,Valentino dovrà però rinunciare allo snowboard (sua grande passione) e probabilmente anche alla gara contro i ferraristi sul laghetto ghiacciato su kart e Fiat 500 Abarth.

NUOVO LOGO PER LA SCUDERIA
Da giovedì Ferrari sarà presente al gran completo con Fernando Alonso che parteciperà al Wroom per la terza volta, dopo il debutto dello scorso inverno e la presenza estiva in occasione della primissima edizione del "Summer Wrooom" di agosto 2010, mentre Felipe Massa è ormai un veterano delle nevi delle Dolomiti. Non mancheranno Giancarlo Fisichella ed il nuovo collaudatore Jules Bianchi e quella di Madonna di campiglio sarà anche la prima occasione per vedere tutti i piloti della Ferrari indossare la divisa con il nuovo logo che dall'1 gennaio caratterizza l'immagine della Scuderia di Maranello. Il primo incontro con la stampa dei ferraristi è in programma mercoledì mattina, quando parlerà il Team Principal Stefano Domenicali, mentre il giorno dopo toccherà a Fernando Alonso e Felipe Massa.

IL PROGRAMMA DI WROOOM 2011
Lunedì 10 ore 17.30 - Canalone Miramonti
Evento di apertura della settimana Wrooom - POSTICIPATO A MARTEDI' 11 DOPO IL DUCATI INCONTRA

Martedì 11 ore 17.30 - Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico
ore 22.30 - Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari.

Giovedì 13 ore 17.30 - Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 - Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari.

Venerdì 14 ore 16.45 - Laghetto Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati

Autore:

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1 , piloti


Top