dalla Home

Novità

pubblicato il 5 gennaio 2011

Renault Kangoo 'Generation 2011'

Aggiornati gli equipaggiamenti della multispazio francese

Renault Kangoo 'Generation 2011'
Galleria fotografica - Renault Kangoo 'Generation 2011'Galleria fotografica - Renault Kangoo 'Generation 2011'
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 1
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 2
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 3
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 4
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 5
  • Renault Kangoo \'Generation 2011\' - anteprima 6

La Renault Kangoo, capostipite delle multispazio derivate dai veicoli commerciali leggeri, si rinnova per il 2011 con un nuovo look esterno e con finiture interne rivisitate. Sarà anche possibile scegliere inedite tinte dalla tavolozza colori prevista per la carrozzeria. Gli equipaggiamenti saranno più ricchi e la gamma delle motorizzazioni sarà caratterizzata dall'omologazione Euro 5. Il lancio avverrà al Motor Show di Brussels (15-23 gennaio) e la commercializzazione inizierà dal mese di marzo.

UNA RINFRESCATA NELLO STILE
Le quattro versioni della Kangoo (Access,
Authentique, Expression and Privilège) ricevono un aggiornamento estetico, a partire dalla possibilità di ordinare tre nuove tinte di carrozzeria, per un totale di dieci colori disponibili. La parte bassa della plancia assume una colorazione più scura e si accoppia al nuovo trattamento superficiale della plancia "simil-grafite". I paraurti e gli specchi retrovisori sono verniciati in tinta nell'allestimento Authentique, mentre la Expression è caratterizzata dagli stessi elementi in grigio metallizzato. E' poi possibile equipaggiare la Kangoo 'Generation 2011' con ruote all-terrain da 15 pollici.

INTERNI SEMPRE PIU' RAFFINATI
I principali miglioramenti di equipaggiamento sono rappresentati da un'ampia offerta di impianti audio, dotati di Bluetooth, lettore MP3 e presa AUX per collegare il jack di un dispositivo multimediale. Anche l'allestimento di entrata, denominato Access, è ora dotato di contagiri, cappelliera sopra il bagagliaio, e kit di riparazione per pneumatici. La versione Express riceve in dote le bandelle laterali in tinta con la carrozzeria, il volante in pelle, il cruise control con limitatore di velocità, il trip computer, il controllo automatico del climatizzatore e il .

EURO 5 PER TUTTI I PROPULSORI
La novità tecnica più importante dell'aggiornamento 'Generation 2011' della Kangoo è l'omologazione Euro 5, ottenuta da tutti i motori della gamma. Altre peculiarità da segnalare riguardano il 1.6 a benzina da 105 CV, che può essere alimentato bioetanolo e accoppiato alla trasmissione automatica, e il 1.5 turbodiesel dCi disponibile in tre livelli di potenza: 75, 90 e 110 CV.

I PREZZI
I prezzi della Kangoo 'Generation 2011', già disponibile in Italia, partono dai 16.900 euro della 1.6 benzina 105 CV in allestimento Attractive e arrivano fino ai 18.500 della stessa versione con motore 1.5 dCi 90 CV. Per la Tom Tom i prezzi oscillano invece fra 18.600 e 20.800 euro.

Scheda Versione

Renault Kangoo
Nome
Kangoo
Anno
2007 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
Multispazio
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , auto europee


Top