dalla Home

Novità

pubblicato il 14 marzo 2006

Alfa Romeo 147 Black Line

Alfa Romeo 147 Black Line

Il tetto nero a contrasto con il colore della carrozzeria, è una soluzione stilistica sulla quale il Gruppo Fiat sta puntando molto poiché piace ai clienti ed è di facile industrializzazione. Così dopo Lancia Ypsilon, Musa e Thesis, pure l'Alfa 147 sarà disponibile in un allestimento bicolore, commercializzato come serie speciale "Black Line".

Nel caso della compatta del Biscione, questa livrea alternativa abbina alcuni elementi verniciati in nero lucido (tetto, montante centrale, spoiler posteriore, calotte degli specchi) con uno dei quattro colori di carrozzeria disponibili (Rosso Alfa, Grigio Navona, Grigio Stromboli e Blu Digione).
Altre peculiarità dell'allestimento sono un nuovo tessuto per i sedili, anch'esso bicolore (nero e rosso), l'assetto ribassato, il terminale di scarico cromato e i cerchi in lega a fori diamantati da 17" con pneumatici 215/45. Infine, l'equipaggiamento di serie prevede VDC con ASR, ABS completo EBD, 6 airbag, autoradio con lettore CD, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale e fendinebbia.

Alfa 147 Black Line è già disponibile in concessionaria sia a 3 che a 5 porte e con tutte le motorizzazione attualmente in listino. Il prezzo chiavi in mano parte da 18.950 Euro.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Alfa Romeo


Top