dalla Home

Novità

pubblicato il 14 marzo 2006

Renault Trafic Generation Evado

Renault Trafic Generation Evado
Galleria fotografica - Renault Trafic Generation EvadoGalleria fotografica - Renault Trafic Generation Evado
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 1
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 2
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 3
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 4
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 5
  • Renault Trafic Generation Evado - anteprima 6

Renault Trafic si arricchisce di una versione particolarmente completa nell'allestimento e rivolta a chi da un auto desidera spazio e flessibilità all'ennesima potenza.

Battezzata Generation Evado, questa limited edition di Trafic, oltre alla grande versatilità che contraddistingue da tempo il modello standard, offre in più la possibilità di godersi una serie di gadgets funzionali e tecnologici capaci di trasformare un auto in qualcosa di davvero irrinunciabile per chi ama viaggiare.

Nell'abitacolo sono infatti presenti numerosi vani portaoggetti, un tavolo da pic-nic estraibile, un frigobar, tendine parasole sui vetri, sedili ribaltabili e scorrevoli. Inoltre, nel caso in cui confort e spazio non dovessero più bastare, un sistema di intrattenimento DVD portatile saprà come distendere i passeggeri durante il tragitto.

Le motorizzazioni offerte per Trafic Generation Evado sono due, entrambe diesel: il primo è il noto 1.9 dCi da 100 cv, metre il secondo, più adatto alla massa della vettura, è il 2.5 dCi da 140 cv abbinato ad un ottimo cambio semiautomatico a 6 rapporti.

I prezzi di Evado, per ora riguardanti il solo mercato francese, partono dai 34.300 € per la versione base, per passare poi ai 37.300 € necessari per il 2.5 dCi da 140 cv con cambio robotizzato quickshift a 6 marce.

Autore:

Tag: Novità , Renault


Top