dalla Home

Curiosità

pubblicato il 17 dicembre 2010

Le nuove Lancia Ypsilon, Thema e Phedra negli Auguri di Natale

Un assaggio di novità nella newsletter di Buone Feste

Le nuove Lancia Ypsilon, Thema e Phedra negli Auguri di Natale
Galleria fotografica - Le nuove Lancia negli Auguri di NataleGalleria fotografica - Le nuove Lancia negli Auguri di Natale
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 1
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 2
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 3
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 4
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 5
  • Le nuove Lancia negli Auguri di Natale - anteprima 6

Un gessetto disegna su una lavagna la calandra di un'auto. C'è il nuovo logo Chrysler, anzi no: è quello Lancia. Sono le sequenze della newsletter per gli Auguri di Buone Feste che Lancia ha inviato oggi e che anticipano le forme delle nuove Lancia, quelle che vedremo nel 2011 e che segneranno la rinascita del marchio italiano alla luce dell'Alleanza Fiat-Chrysler. La prima nuova Lancia sarà la Ypsilon 5 porte che arriverà a giugno (e che verrà venduta in contemporanea con la Ypsilon attualmente in commercio) e poi a seguire, sempre durante il secondo semestre 2011, arriveranno nelle 200 concessionarie nazionali di Lancia (che entro il 2014 saranno completamente rinnovate) i modelli di derivazione Chrysler: una monovolume e un'ammiraglia. Novità di cui si anticipano le linee nel messaggio di auguri (link) che riprende il tema della "lavagna" che Lancia ha utilizzato per allestire il proprio stand allo scorso Motor Show.

"Ogni innovazione è l'inizio di un percorso", recita il primo messaggio, seguito da "Le nostre linee sono strade mai tracciate prima", una ovvia allusione alla rinascita di Lancia che ha assorbito Chrysler (indirettamente presente anche con la scritta tradotta in inglese). "Un nuovo orizzonte tre nuove Lancia", si legge sotto, dove stavolta si allude alle nuove Lancia Ypsilon, Thema e Phedra che molto prababilmente debutteranno a Ginevra (3-11 marzo 2011). Infine, "Buone Feste e Felice 2011".

Autore:

Tag: Curiosità , Lancia , ginevra


Top