dalla Home

Novità

pubblicato il 7 marzo 2006

Mercedes Chocolate Experience

Mercedes Chocolate Experience
Galleria fotografica - Mercedes Chocolate EditionGalleria fotografica - Mercedes Chocolate Edition
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 1
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 2
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 3
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 4
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 5
  • Mercedes Chocolate Edition - anteprima 6

E' proprio vero che il marketing se ne inventa una più del diavolo... Così accade che una Casa automobilistica di prestigio, nota in tutto il mondo per le sue berline di lusso, organizzi presso i suoi concessionari la più grande manifestazione italiana dedicata alla degustazione del cioccolato.

Il marchio in questione è Mercedes-Benz che in collaborazione con la Venchi, un'atelier dolciario torinese, allestirà tutti i suoi 170 show room nazionali per questa "Chocolate Experience". Durante il goloso "porte aperte" che si terrà dal 13 al 19 marzo, il pubblico potrà assaggiare sette tipologie di cioccolato Venchi, in abbinamento con i vini più adatti e con i consigli di esperti "MaetreChocolatier".
Ovviamente c'è pure un fine automobilistico che è quello di attirare potenziali clienti a provare il nuovo allestimento "Chocolate Editotion" della Mercedes Classe A. Quest'ultima si caratterizza per il colore "nero cosmo" della carrozzeria e per gli interni in pelle disponibili in quattro tonalità che ricordano - guarda caso - il mondo del cioccolato: "nero cuor di cacao", "gianduia", "beige vaniglia" e "piccante rosso peperoncino". Insomma per tutti i gusti.

Inoltre chi effettuerà il test drive (della serie le tentazioni non finiscono mai!) riceverà una confezione di prodotti Venchi, un libro dedicato alla cioccoterapia e parteciperà al concorso per un viaggio per due persone a Santo Domingo "sulla strada del cioccolato".

E' riuscita a convincervi Mercedes a fare un salto in concessionaria?

Autore: Filippo Salza

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top