dalla Home

Tuning

pubblicato il 17 dicembre 2010

Range Rover Sport Facelift by Startech

Un po’ di make-up per la modaiola SUV inglese

Range Rover Sport Facelift by Startech
Galleria fotografica - Range Rover Sport Facelift by StartechGalleria fotografica - Range Rover Sport Facelift by Startech
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 1
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 2
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 3
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 4
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 5
  • Range Rover Sport Facelift by Startech - anteprima 6

La factory Startech è specializzata nella personalizzazione dei 4x4 di casa Land Rover. Sia l'essenziale Defender che la sontuosa Range Rover non sono escluse dalle proposte di intervento del tuner tedesco, ma la protagonista della gamma off-road è sicuramente la Range Rover Sport. Il tratto distintivo dell'elaborazione emerge al calar del sole, quando i LED posizionati nei proiettori anteriori conferiscono un aspetto inconfondibile alla Sport. A dire il vero, la notte non rende completamente giustizia al lavoro svolto dai designer tedeschi: è alla luce del giorno, infatti, che la verniciatura nero lucido della carrozzeria mimetizza i quasi cinque metri di lunghezza della vettura.

I componenti destinati ad essere "nascosti" dal nuovo colore sono in particolare i cerchi in lega da 22 pollici, i fascioni paracolpi laterali ed il marchio Land Rover che campeggia sia sul cofano motore che sul portellone del vano porta bagagli. La coda è inoltre caratterizzata dallo spoiler sopra il lunotto e dall'avvolgente paraurti, maggiorato per fasciare il nuovo terminale sportivo a quattro uscite di forma rettangolare. Gli interni sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti, che possono richiedere finiture in legno pregiato, tavolini per i sedili posteriori in stile aeronautico e rivestimenti in pelle lavorata con numerosi trattamenti. La configurazione di partenza, in ogni caso, porta in dote la pedaliera in alluminio, un volante di forma più anatomica e i brancardi battitacco retroilluminati.

Autore:

Tag: Tuning , Land Rover , tuning


Top