dalla Home

Novità

pubblicato il 1 marzo 2006

Alfa Spider è Cabrio of the Year 2006!

Alfa Spider è Cabrio of the Year 2006!

Non hanno neanche fatto in tempo a presentarla nelle prime ore di apertura del Salone di Ginevra che è già stata premiata!
Il "Comité Cabriolet", composto da una giuria di 23 giornalisti specializzati provenienti da 12 paesi del mondo, ha infatti eletto la nuova Alfa Romeo Spider "Cabrio of the Year 2006".

Dal 1994, il premio viene riconosciuto ogni anno ad un modello cabriolet presentato proprio al Salone di Ginevra il cui prezzo di listino non supera i 60 mila franchi svizzeri (38 mila euro). E per Fiat Auto si tratta del secondo successo in quattordici anni: nel 1995 vinse la Fiat Barchetta.

Il premio è stato consegnato nello stand Alfa Romeo da Luc Argand, presidente del Salone dell'Automobile di Ginevra, dal Responsabile del Brand Alfa Antonio Baravalle.

"Si tratta di un riconoscimento significativo - ha affermato Baravalle - perché conferma l'intenzione della nostra Casa a proseguire nella presenza tra le spider, un tipo di vettura da sempre molto importante per Alfa Romeo, che annovera alcune delle più belle auto mai realizzate: dalla Giulietta Spider degli anni 50 passando per il Duetto fino al modello degli anni Novanta".

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Alfa Romeo


Top