dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 17 novembre 2010

Nuova Hyundai Grandeur: prime immagini

La grande berlina coreana è pronta per la quinta serie

Nuova Hyundai Grandeur: prime immagini
Galleria fotografica - Nuova Hyundai Grandeur: primi disegniGalleria fotografica - Nuova Hyundai Grandeur: primi disegni
  • Nuova Hyundai Grandeur: primi disegni - anteprima 1
  • Nuova Hyundai Grandeur: primi disegni - anteprima 2
  • Nuova Hyundai Grandeur: primi disegni - anteprima 3

Hyundai continua il rinnovamento della gamma presentando i primi disegni della nuova Grandeur, la grande berlina che un buon successo ha sempre ottenuto sul mercato interno coreano e negli USA. Quella che in alcuni paesi viene venduta come Hyundai Azera è giunta infatti alla quinta generazione e dai bozzetti diffusi dalla Casa coreana sembra che lo stile abbia definitivamente imboccato la strada tracciata dalla ix35 e dalla "cugina" Kia Cadenza.

Luci LED, linee piuttosto pulite e moderne che seguono l'immancabile tema della "scultura fluida" e un frontale di nuovo design caratterizzano la nuova Hyundai Grandeur, così come il concetto del "Grand Glide" che riprende l'immagine di un uccello che volteggia nell'aria. Al momento non sono state diffuse le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni e nessuna anticipazione è stata fornita in merito tempi di commercializzazione. Per conoscere invece i tempi di un eventuale, quanto improbabile, sbarco in Italia di questa ammiraglia occorre attendere ancora un po'.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Hyundai , auto coreane


Top