dalla Home

Novità

pubblicato il 16 novembre 2010

Renault Koleos Bose

Il crossover francese in versione "hi-fidelity". Da 30.200 euro

Renault Koleos Bose
Galleria fotografica - Renault Koleos BoseGalleria fotografica - Renault Koleos Bose
  • Renault Koleos Bose - anteprima 1
  • Renault Koleos Bose - anteprima 2
  • Renault Koleos Bose - anteprima 3
  • Renault Koleos Bose - anteprima 4
  • Renault Koleos Bose - anteprima 5
  • Renault Koleos Bose - anteprima 6

Fresco di recente aggiornamento nel look e nelle dotazioni con il model year 2010, alla gamma del Renault Koleos si aggiunge adesso la versione "premium" Renault Koleos Bose, frutto di una collaborazione fra la Régie e il noto specialista americano di sistemi hi-fi. Si inserisce tra le versioni Dynamique e Luxe e si distingue per una dotazione completa, una caratterizzazione estetica specifica e, naturalmente, di un impianto audio progettato tenendo conto dell'acustica specifica del crossover francese.

BOSE SOUND SYSTEM
Il sistema audio Bose Sound System che è stato concepito appositamente per il Koleos Bose in funzione dei volumi e dei materiali dell'abitacolo si compone di: un twiddler (altoparlante per le frequenze medio/alte) al neodimio di 8 cm al centro della plancia, due tweeter di 3,5 cm, ai lati della plancia, quattro altoparlanti a banda larga al neodimio di 16,5 cm in ogni porta anteriore e posteriore, un woofer "Nd Richbass" di 13 cm in cassa personalizzata da 7 litri nel cerchione della ruota di scorta con amplificatore e un amplificatore digitale nel bagagliaio con Bose Digital Processing ed equalizzatore a 8 canali.

LOOK SPECIALE
L'edizione speciale Koleos Bose, aggiornata esteticamente come i model year 2010, si riconosce dai vetri oscurati, i badge specifici sulle fiancate anteriori e dal battitacco in alluminio personalizzato Bose, per le barre sul tetto le mascherine della calandra ed i retrovisori satinati e i cerchi in lega Austral da 18". Quattro le tinte di carrozzeria disponibili: "Bianco Pastello", "Bianco Moonlight", "Nero Metallic" e un inedito "Grigio Lava".

INTERNI IN PELLE
Concepito sul livello di allestimento Dynamique, il Renault Koleos Bose è equipaggiato di serie con navigatore TOM TOM integrato, cruise control, assistenza al parcheggio posteriore, il sistema "Easy Access System" per apertura ed avviamento senza chiave, nonché l'Audio connection box (prese jack da 3,5 mm e USB). Gli interni sono inoltre impreziositi dalla selleria in misto pelle/tessuto e dalla plancia con modanature e finiture in vernice nero brillante. L'equipaggiamento comprende inoltre volante e leva cambio in pelle, sedili anteriori con tavolino integrato sugli schienali, kit vivavoce Bluetooth, consolle centrale multifunzione (presa 12 V, illuminazione interna, cassetti per i posti posteriori) e climatizzatore automatico bizona.

PREZZI DA 30.200 EURO
I prezzi di listino del Renault Koleos Bose partono da 30.200 euro per la versione Koleos Bose 2.0 dCi 150 CV FAP 4x4 e salgono a 31.700 euro per la versione Procative con cambio automatico. Stesso prezzo per la più potente Koleos Bose 2.0 dCi 175 CV FAP 4x4 dotata di cambio manuale a 6 rapporti.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Renault , serie speciali


Top