dalla Home

Novità

pubblicato il 27 febbraio 2006

Renault Modus Breil

Renault Modus Breil
Galleria fotografica - Renault Modus BreilGalleria fotografica - Renault Modus Breil
  • Renault Modus Breil - anteprima 1
  • Renault Modus Breil - anteprima 2
  • Renault Modus Breil - anteprima 3
  • Renault Modus Breil - anteprima 4
  • Renault Modus Breil - anteprima 5

Renault dedica al pubblico femminile un nuovo allestimento della Modus, ideato per le amanti dell'abbigliamento, della moda e degli accessori firmati.
E la firma in questo caso è della Breil, noto marchio di orologi, gioielli e accessori glamour, che potrà affiancare, fino al prossimo mese di agosto, il nome della simpatica multispazio francese.

La nuova serie limitata Modus Breil si caratterizza per un equipaggiamento di serie più ricco nonché raffinato da dettagli esclusivi. Esternamente ad esempio, i gruppi ottici hanno delle maschere dei proiettori a fondo nero e gli indicatori di direzione sono bianchi. Uno stile sottolineato dai fari fendinebbia e dai cerchi in lega di nuovo disegno, che però sono disponibili con sovrapprezzo.

L'abitacolo presenta uno specifico rivestimento dei sedili, con toni di color acciaio e carbone. Il volante è in pelle - impreziosito da una rifinitura cromata - mentre il pomello del cambio è in acciaio. Rifiniture queste, che richiamano in modo inconfondibile lo stile del marchio Breil.

La dotazione di serie di Modus Breil comprende il climatizzatore automatico, l'autoradio 4x15W, completo di lettore CD, ed il pratico computer di bordo.
Sempre di serie sono previste due tinte di carrozzeria pastello, Bianco Ghiaccio e Verde Abete. Altre otto tinte metallizzate sono disponibili come opzioni fra cui si segnala il Grigio Platino, un'esclusiva di quest'allestimento.

Modus Breil potrà essere richiesta con le motorizzazioni a benzina 1.2, 1.4 e 1.6 tutte a sedici valvole, o con il moderno diesel 1.5 dCi. I prezzi chiavi in mano partono da 14.280 Euro.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Novità , Renault


Top