dalla Home

Novità

pubblicato il 15 novembre 2010

Renault Twingo GT Gordini

Comfort e Sport a braccetto nella nuova versione da 13.450 euro

Renault Twingo GT Gordini
Galleria fotografica - Renault Twingo GT GordiniGalleria fotografica - Renault Twingo GT Gordini
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 1
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 2
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 3
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 4
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 5
  • Renault Twingo GT Gordini - anteprima 6

Alla gamma Twingo Renault aggiunge la versione Twingo GT Gordini, un nuovo allestimento che mette insieme un equipaggiamento orientato a comfort e l'estetica sportiva delle nuove Renault Gordini, senza raggiungere le vette velocistiche della Twingo RS Gordini. La Twingo GT Gordini sarà commercializzata nella maggior parte dei Paesi europei. In Italia, gli ordini sono aperti dal 15 novembre, per la versione benzina 1.2 16v TCe 100 CV, con un listino a partire da 13.450 euro.

FUORI GORDINI...
All'esterno la Twingo GT Gordini si distingue per la carrozzeria metallizzata "Blu Malta", impreziosita dalle due classiche bande bianche su cofano, tetto e portellone (soltanto l'1% dei clienti di Twingo Gordini non le vuole) associate a particolari esterni "Bianco Ghiaccio" come le cornici dei fendinebbia, calotte dei retrovisori, spoiler posteriore. Sono proposte, inoltre, anche le tinte "Nero Nacré" e l'opaca "Bianco Ghiaccio" (in questo caso i particolari esterni sono in "Grigio Metallo"). Inoltre sono presenti vetri posteriori e lunotto oscurati, oltre agli stemmi laterali "Gordini Séries". Il tutto si può completare con cerchi sono in lega da 15" della serie "Turini" con finitura interno razze diamantata nera, offerti a soli 50 euro.

...DENTRO GT
Rispetto alla RS Gordini, gli interni della piccola francese in versione GT sono un po' più curati e giocati sui "colori sociali" che furono di Amedeo Gordini: selleria misto pelle/tessuto nero e blu con ricamo "Gordini" e impunture bianche, pannelli delle controporte blu con impunture bianche, volante rivestito di pelle blu con impunture bianche e due bande bianche al punto zero, contagiri blu con cornice e sfondo bianchi, pomello della leva del cambio in metallo blu griffato Gordini e soffietto della leva del cambio in pelle blu, palpebra della plancia rivestita di pelle con impunture, console centrale nero laccato e pedaliera in alluminio.

GLI OPTIONAL
La Renault Twingo GT Gordini offre di serie climatizzatore automatico, limitatore/regolatore di velocità, radio CD MP3 80 W con connettività Bluetooth, funzione chiamate vivavoce, riconoscimento vocale e funzione streaming audio e sedili posteriori indipendenti. In catalogo ci sono anche nuovi equipaggiamenti non disponibili in precedenza, tra cui sedili tipo Renault Sport, con cuscini laterali rinforzati e rivestiti con sellerie miste Nere e Blu o ancora cerchi in lega con finitura diamantata Nera. Il catalogo delle opzioni si arricchisce con le sellerie in pelle (600 euro), non disponibili in precedenza, tetto panoramico (800 euro), tappetini griffati "Gordini" (50 euro), ruota di scorta (50 euro) ed ESP (350 euro).

Scheda Versione

Renault Twingo
Nome
Twingo
Anno
2007 (restyling del 2012) - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Renault , serie speciali


Listino Renault Twingo

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Night&Day 1.2 75cv anteriore benzina 75 1.1 4 € 7.950

LISTINO

 

Top