dalla Home

Novità

pubblicato il 12 novembre 2010

Bentley Continental Flying Spur Series 51

L'anno modello 2012 della lussuosa 4 porte inglese ha una serie di opzioni speciali

Bentley Continental Flying Spur Series 51
Galleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur Series 51Galleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur Series 51
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 1
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 2
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 3
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 4
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 5
  • Bentley Continental Flying Spur Series 51 - anteprima 6

A partire dal marzo 2011 le Bentley Continental Flying Spur e Flying Spur Speed vengono offerte nella nuova versione model year 2012, che oltre a prevedere piccoli aggiornamenti all'infotainement di bordo offre le esclusive versioni "Series 51". Già proposto sulla Continental GT, il programma Serie 51 consiste in 14 diverse possibilità di personalizzazione specificamente pensate dagli specialisti Bentley per la 4 porte di Crewe.

PELLE E LEGNAMI A CONTRASTO
Una delle caratterizzazioni più particolari delle Series 51 riguarda le sellerie e le finiture interne, realizzate in maniera artigianale con pellami di tre diversi colori e inserti presi dalla vasta gamma del costruttore inglese. La pelle pregiata viene scelta dagli artigiani partendo da un colore di base su cui viene aggiunto un elemento in tinta contrastante e una terza rifinitura per cuciture e "cadenini". A questi si aggiungono gli inserti in legno o alluminio per la plancia, sempre in tinta con il resto dell'abitacolo.

VERNICE BICOLORE
Lo stesso effetto di tinte contrastanti lo si ritrova nello schema di verniciatura bicolore disponibile per la carrozzeria della Bentley Continental Flying Spur Series 51, dove il cofano motore, il tetto e il bagagliaio possono avere un colore differente dal resto della vettura. Esclusivi per le Series 51 sono anche i cerchi a nove razze da 19" con finitura grafite e lo scudetto "Series 51" posto suoi passaruota anteriori. La linea di opzioni speciali include anche le pinze dei freni blu e gli sfoghi d'aria dietro ai passaruota.

INFOTAINMENT AGGIORNATO
Su tutte le Bentley Continental Flying Spur anno modello 2012 sono infine presenti di serie il sistema di infotainment con hard disk da 30 GB e il nuovo touch screen da 8 pollici. L'interfaccia grafica del navigatore e il sistema di ricerca degli indirizzi è totalmente nuovo, così come la connettività con il telefono cellulare e i lettori di file musicali.

Scheda Versione

Bentley Continental Flying Spur
Nome
Continental Flying Spur
Anno
2005 (restyling del 2008) - F.C.
Tipo
Extralusso
Segmento
lusso
Carrozzeria
3 volumi
Porte
4 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Bentley , auto inglesi , serie speciali


Top