dalla Home

Novità

pubblicato il 23 febbraio 2006

Jeep Grand Cherokee Overland

Jeep Grand Cherokee Overland
Galleria fotografica - Jeep Grand Cherokee OverlandGalleria fotografica - Jeep Grand Cherokee Overland
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 1
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 2
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 3
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 4
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 5
  • Jeep Grand Cherokee Overland - anteprima 6

Overland è nome ben noto in Casa Jeep che già da qualche anno identifica l'allestimento alto di gamma della Gran Cherokee e quindi, un equipaggiamento di serie particolarmente completo ed esclusivo.

La nuova edizione, che sarà presentata al Salone di Ginevra, si caratterizza esteticamente per gli inserti color platino presenti sulla carrozzeria che interessano in particolare mascherina del radiatore, supporti degli specchietti retrovisori, mancorrenti del tetto, paraurti posteriore, gruppi ottici posteriori, cornici dei finestrini e modanature laterali.

Internamente sono presenti inserti in radica sulle portiere, sulla plancia, sulla consolle e sul tunnel centrale, mentre pelli pregiate sono state utilizzate per rivestire numerosi elementi dell'abitacolo, selleria a parte. I sedili sfoggiano inserti in camoscio bicolore nelle tonalità grigio chiaro o scuro e sono personalizzati dal logo Overland sulla parte anteriore degli schienali

La nuova Overland arrivera in Italia entro la primavera e sarà equipaggiata con il moderno V6 turbodiesel common-rail da 3,0 litri.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Jeep


Top