dalla Home

Accessori

pubblicato il 4 novembre 2010

Jaguar XF Black Pack

Look "R" per la berlina britannica

Jaguar XF Black Pack
Galleria fotografica - Jaguar XF Black PackGalleria fotografica - Jaguar XF Black Pack
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 1
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 2
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 3
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 4
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 5
  • Jaguar XF Black Pack - anteprima 6

Per il momento solamente sul mercato britannico Jaguar ha lanciato il pacchetto estetico "Black Pack" per la Jaguar XF, un allestimento opzionale che rende più sportiva la berlina britannica e ricalca quello già offerto sulla coupé XK.

Il Black Pack della Casa di Coventry è disponibile per le motorizzazioni Diesel S, 5.0 litri 385 CV ed XF-R e si compone di griglia frontale e cornici della vetratura con finitura in nero lucido e cerchi da 20" a 10 razze. Per sottolineare ancora di più l'esclusività delle XF Black Pack, il pacchetto è disponibile solo in abbinamento alle tinte "Polaris White", "Spectrum Blue", "Ultimate Black", "Stratus Grey", "Lunar Grey", "Liquid Silver", "Kyanite Blue" e Salsa Red".

Questo allestimento, dal prezzo di circa 1.085 euro, può essere inoltre combinato all'"Aerodinamic Pack" già lanciato sulla XF Diesel S  che comprende paraurti anteriore maggiorato, inserti neri per la griglia frontale, prese d'aria maggiorata nella parte inferiore e minigonne laterali mutuate dalla XF-R.

Autore:

Tag: Accessori , Jaguar , inghilterra , auto inglesi , serie speciali


Top