dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 novembre 2010

Toyota Sienna Swagger Wagon al SEMA 2010

Quando l'elaborazione ufficiale è riservata alle famiglie...

Toyota Sienna Swagger Wagon al SEMA 2010
Galleria fotografica - Toyota Sienna Swagger WagonGalleria fotografica - Toyota Sienna Swagger Wagon
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 1
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 2
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 3
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 4
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 5
  • Toyota Sienna Swagger Wagon - anteprima 6

I giocattoli sul pavimento e sui sedili la dicono lunga. Quando Toyota ha deciso di proporre al SEMA di Las Vegas la Sienna Swagger Wagon ha pensato alla vita quotidiana di una famiglia. L'auto elaborata infatti non è altro che la versione di lusso della monovolume specifica per il mercato Americano che deve il suo nome alla campagna pubblicitaria ufficiale in cui una coppia di genitori racconta la propria vita in chiave hip hop. E se in quel video i non più studentelli americani raccontano com'è adesso la loro vita con due piccoli bambini e una "Swagger Wagon" a Las Vegas sembra di vedere come potrebbe essere con un po' di soldi in più.

A bordo Toyota ha messo di tutto. Dal frigo al congelatore, dall'impianto stereo con ben 4 amplificatori che insieme contano 1700 watts di potenza alla poltrona "massaggiante" per il relax del genitore stanco, sembra non mancare nulla. I dettagli poi sono all'insegna dell'esclusività. I rivestimenti sono in pelle e il "pavimento" è in legno, per non parlare del tavolino in cristallo o del tetto panoramico. Un arredamento che viene spinto su strada dal 3.5 litri V6 con cambio automatico a sei marce e che poggia su pneumatici che al posteriore sono 255/40R20 e all'anteriore 245/45R20.

Toyota Swagger Wagon, lo spot TV

Toyota ha deciso di proporre al SEMA di Las Vegas la Sienna Swagger Wagon, derivata dalla monovolume pensata per la famiglia.

Autore:

Tag: Curiosità , Toyota , tuning


Top