dalla Home

Novità

pubblicato il 3 novembre 2010

Fiat Punto MyLife

Nuovo allestimento hi-tech per la compatta torinese. Da 9.900 euro

Fiat Punto MyLife
Galleria fotografica - Fiat Punto MyLifeGalleria fotografica - Fiat Punto MyLife
  • Fiat Punto MyLife - anteprima 1
  • Fiat Punto MyLife - anteprima 2
  • Fiat Punto MyLife - anteprima 3
  • Fiat Punto MyLife - anteprima 4

L'offerta della Fiat Punto Evo si amplia con l'arrivo della Punto MyLife, un nuovo allestimento commercializzato in tutta Europa che punta ad offrire una dotazione completa ad un prezzo competitivo. E' infatti disponibile in versione 3 o 5 porte in abbinamento con numerosi motori dell'attuale gamma Punto e che grazie alla promozione offerta dalla Casa e al contributo della rete di concessionari, può essere acquistata, in Italia, a 9.900 euro per la versione 3 porte 1.2 da 69 CV Euro5 e Start&Stop di serie e 10.700 euro per la 5 porte.

STILE SPORTIVO
All'esterno la Punto MyLife si distingue dal resto della gamma Punto Evo per gli inserti nero lucido di paraurti e montanti, per le maniglie e le calotte degli specchi retrovisori verniciate nella stessa tinta della carrozzeria e per la cornice scura dei proiettori anteriori e posteriori. Novità anche per gli interni, dove spiccano alcuni elementi "sportivi" sulla plancia in materiale soft touch nero traforato. Il nuovo allestimento MyLife offre di serie climatizzatore manuale, comandi della radio sul volante, il telecomando per l'apertura delle porte, il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante regolabile in altezza e profondità. La nuova versione propone nella dotazione standard anche 2 airbag anteriori, 2 a tendina che proteggono anche gli occupanti dei sedili posteriori, ABS + EBD, sistema ESP con Hill Holder per aiutare nelle ripartenze in salita e appoggiatesta posteriori, autoradio con lettore CD-MP3 e il nuovo sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me-TomTom.

I MOTORI
La gamma Fiat Punto MyLife è disponibile in abbinamento con i motori Euro 5 benzina e diesel tutti dotati del sistema Start&Stop. L'offerta è composta dai due propulsori a benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 8v da 77 CV, quest'ultimo anche con cambio robotizzato Dualogic. La gamma turbodiesel prevede il solo 1.3 16v Multijet da 75 CV. A queste motorizzazioni si aggiungono anche le varianti a doppia alimentazione: il 1.4 8v da 77 CV Natural Power benzina/metano e il 1.4 8v da 77 CV EasyPower benzina/GPL.

Scheda Versione

Fiat Punto Evo
Nome
Punto Evo
Anno
2009 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Fiat , ginevra , serie speciali


Top