dalla Home

Eventi

pubblicato il 3 novembre 2010

L'EICMA 2010 è in diretta su OmniMoto.it

Tutto il Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo a portata di click

L'EICMA 2010 è in diretta su OmniMoto.it
Galleria fotografica - EICMA 2010Galleria fotografica - EICMA 2010
  • EICMA 2010 - anteprima 1
  • EICMA 2010 - anteprima 2
  • EICMA 2010 - anteprima 3
  • EICMA 2010 - anteprima 4
  • EICMA 2010 - anteprima 5
  • EICMA 2010 - anteprima 6

Questa settimana la passione per i motori viaggia soprattutto a due ruote. A Milano si è infatti aperta l'edizione 2010 dell'EICMA il più importante Salone mondiale dedicato al ciclo e al motociclo che, dopo un 2009 difficile, riaccende i riflettori guardando al rilancio dell'intero settore. Le novità sono tantissime e in prima linea per raccontarle c'è OmniMoto.it che dalla nuova Fiera di Milano sta seguendo l'evento con notizie, foto e video in diretta web.

Se non potete fare un salto di persona nel capoluogo lombardo tra domani e il 7 novembre, vi suggeriamo di visitare lo Speciale EICMA 2010 per entrare, almeno virtualmente, in tutti gli stand delle case motocilistiche presenti a cominciare dalle italianissime Aprilia, Ducati ed MV Agusta che stanno entusiasmando il pubblico con importanti anteprime mondiali come la nuova maxi-naked Tuono V4R, la cruiser di Borgo Panigale Ducati Diavel o la sportivissima (e bellissima) MV Agusta F3. Lo stand più ricco in termini di novità viene però dal Sol Levante: sono infatti ben 8 le prime mondiali targate Honda che a Milano ha alzato i veli su scooter, naked, granturismo, sportive e concept senza dubbio interessanti. Regine allo stand della Casa dell'Ala sono l'inedita Crossrunner, la versatile sportiva CBR 600 F o la naked Hornet 600 aggiornata in alcuni dettagli, passando poi per l'apprezzatissimo (un best-seller di categoria in Italia) scooter SH, totalmente rinnovato.

Per chi volesse visitare fisicamente la Fiera e toccare con mano tutte le novità presenti, ricordiamo che l'EICMA sarà aperto al pubblico fino a domenica 7. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ad OmniMoto.it

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top