dalla Home

Mercato

pubblicato il 2 novembre 2010

DR1 Ambassador

Supersconto e 100 euro per ogni nuovo cliente agli "ambasciatori" DR

DR1 Ambassador
Galleria fotografica - DR1Galleria fotografica - DR1
  • DR1 - anteprima 1
  • DR1 - anteprima 2
  • DR1 - anteprima 3
  • DR1 - anteprima 4
  • DR1 - anteprima 5
  • DR1 - anteprima 6

Aveva già fatto parlare di sé vendendo le proprie vetture nei supermarket. Adesso la molisana DR si lancia in un'altra originale iniziativa commerciale che coinvolge direttamente i clienti come "ambasciatori" del marchio di Macchia d'Isernia. Gli ingredienti sono questi: una vettura, la DR1; una livrea speciale; uno sconto allettante.

SCONTATISSIMA...
Funziona così: l'iniziativa "DR Ambassador" prevede su un quantitativo di 1000 DR1 brandizzate con una livrea "ad hoc" su fiancate e portellone con il marchio della Casa ed una decal tricolore, uno sconto di 2000 euro per la versione benzina e di 3000 euro per la versione GPL. La DR1 Ambassador può dunque essere acquistata ad un prezzo di 6.830 euro in cambio di un impegno: mantenere la grafica sulla propria DR1 per 12 mesi.

...MA NON SOLO
All'acquisto della DR1 Ambassador viene inoltre consegnato un carnet di coupon da distribuire ad amici e potenziali clienti DR. Nel caso di acquisto di un modello DR da parte di questi, l'azienda riconoscerà al suo Ambassador un premio di 100 euro. Ciò consente in teoria al DR Ambassador di ripagarsi l'auto attraverso il passaparola rata dopo rata se si opta per il finanziamento attivato per l'occasione che prevede 81 rate proprio da 100 euro al mese.

Autore:

Tag: Mercato , Dr , serie speciali , promozioni


Top