dalla Home

Curiosità

pubblicato il 29 ottobre 2010

Citroen C3 Picasso Blackcherry

La serie limitata in rosso è nero è solo per l’Inghilterra

Citroen C3 Picasso Blackcherry
Galleria fotografica - Citroen C3 Picasso BlackcherryGalleria fotografica - Citroen C3 Picasso Blackcherry
  • Citroen C3 Picasso Blackcherry - anteprima 1
  • Citroen C3 Picasso Blackcherry - anteprima 2
  • Citroen C3 Picasso Blackcherry - anteprima 3

Per pubblicizzare l'arrivo sul mercato britannico della gamma di motori HDi Euro 5, già presenti nel listino italiano, la Citroen UK lancia una serie limitata della C3 Picasso denominata Blackcherry. La base di partenza è la C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP in allestimento VTR+, paragonabile più o meno al nostro Seduction.

La Citroen C3 Picasso Blackcherry vanta un'esclusiva doppia colorazione nera e rossa che parte dalla vernice metallizzata nera della carrozzeria, passa per il "rosso ciliegia" degli specchietti retrovisori, dei cerchi in lega da 17" e delle modanature laterali per arrivare fino agli interni. Fra gli equipaggiamenti previsti su questa serie speciale si segnalano il climatizzatore, il cruise control, la Connecting Box comprensiva di presa USB e sistema Bluetooth, le barre sul tetto e gli alzacristalli elettrici anteriori.

La Citroen C3 Picasso Blackcherry è in vendita nel Regno Unito a partire da novembre con un prezzo di 15.195 sterline (17.400 euro circa al cambio attuale). Per il momento non ne è previsto l'arrivo sul mercato italiano.

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen , serie speciali , dall'estero


Top