dalla Home

Accessori

pubblicato il 27 ottobre 2010

Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori

Ora si sceglie anche il colore delle rifiniture e c'è il Tom Tom

Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori
Galleria fotografica - Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessoriGalleria fotografica - Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 1
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 2
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 3
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 4
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 5
  • Alfa Romeo Giulietta: nuovi accessori - anteprima 6

Per tutti coloro che non si accontentano delle già numerose combinazioni di colori, tessuti e materiali disponibili nell'abitacolo dell'Alfa Romeo Giulietta sono disponibili alcuni nuovi accessori originali che permettono di incrementare il livello di personalizzazione. Non si tratta di particolari vistosi o complicati, ma di semplici dettagli che possono contribuire a rendere unica la Giulietta.

Il primo di questi accessori è il cosiddetto "kit mostrine plancia", disponibile nei colori bianco ghiaccio, blu profondo, grigio chiaro e grigio scuro, in grado di cambiare la tonalità della plancia. Il loro prezzo è di 84 euro, mentre lo stesso particolare in fibra di carbonio costa 636 euro. Allo stesso modo è possibile scegliere il colore preferito per il pomello del cambio: quelli disponibili sono in fibra di carbonio o verniciati in nero opaco, bianco ghiaccio, blu profondo, rosso e rosso 8C. Il primo ha un listino di 150 euro e gli altri di 120 euro.

Per aggiungere poi un ulteriore tocco personalizzato alla Giulietta è poi disponibile la predisposizione in My-Port in plancia per il navigatore Tom Tom (60 euro) e il kit di coperchi coprivalvola pneumatici con logo del Biscione (30 euro).

Autore:

Tag: Accessori , Alfa Romeo , auto italiane


Top