dalla Home

Accessori

pubblicato il 14 ottobre 2010

AvMap al 4x4Fest 2010

Al Salone delle integrali debutta un nuovo navigatore off-road

AvMap al 4x4Fest 2010
Galleria fotografica - AvMap Geosat 4x4 CrossoverGalleria fotografica - AvMap Geosat 4x4 Crossover
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 1
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 2
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 3
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 4
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 5

Nell'ambito del 4x4Fest che si svolge a Marina di Carrara dal 15 al 17 ottobre, è possibile vedere, provare e toccare con mano ciò che offre il mercato dei veicoli fuoristrada e delle auto a trazione integrale. Fra le centinaia di espositori presenti è possibile anche informarsi sulle ultime novità in fatto di accessoristica e parti speciali, come nel caso di AvMap, produttore italiano di navigatori satellitari, che presenta un nuovo modello denominato Geosat 4x4 Crossover.

Il nuovo Geosat 4x4 Crossover si differenzia dai precedenti modelli per le sue caratteristiche ambivalenti di navigatore portatile per il traffico cittadino e per le strade sterrate. Oltre alla sagoma sottile e al guscio in gomma protettivo, il nuovo navigatore è dotato di piattaforma Windows e un'interfaccia grafica che in modalità off-road presenta la bussola a schermo intero e il "trip master" con distanze totali, parziali, pausa e correzione valori.

La cartografia, anche quella per il fuoristrada, è precaricata su SD da 8 GB e comprende Europa e Nord Africa, mentre le mappe più dettagliate dei principali paesi europei possono essere acquistate online. Fra le funzioni del nuovo navigatore si segnalano anche la ricerca dei punti tramite coordinate geografiche, la creazione e il salvataggio di dieci Road Book virtuali, la registrazione delle tracce dei percorsi e l'interfaccia per il software Ozi Explorer.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , navigatori satellitari


Top