dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 febbraio 2006

Lancia Ice Bar

Lancia Ice Bar

Se in questo periodo avete la fortuna di trovarvi a Torino per assistere ai Giochi olimpici, non potete non fare un salto al nuovo "Lancia Ice Bar", un locale innaugurato di il 9 febbraio scorso e... completamente di ghiaccio! Avete capito bene. Come sottolinea il nome stesso, l'Ice bar, è stato costruito con ghiaccio purissimo e di prima scelta, visto che è stato importato dalla Lapponia!

Fino alla conclusione delle Olimpiadi, il 27 febbraio, Lancia Ice Bar si promette un luogo ideale per sorseggiare qualsiasi bevanda, purchè fresca e servita in bicchieri di ghiaccio! Il tutto in un ambiente interno che ha una temperatura mantenuta costante a - 5 gradi centigradi. E se siete freddolosi non c'è problema: a tutti gli avventori vengono forniti all'ingresso mantelli caldi e guanti lapponi...

L'originale locale è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 presso lo "Sponsor Village olimpico", una grande area allestita in piazza Solferino che ospita gli stand di tutti i maggiori sponsor della manifestazione tra cui, appunto, il Gruppo Fiat.

Al ghiaccio dell'Ice Bar si è ispirato anche il nuovo spot pubblicitario "Lancia Ice" ideato dall'Agenzia Armando Testa per promuovere due nuovi allestimenti per Lancia Ypsilon e Musa.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Curiosità , Lancia


Top