dalla Home

Curiosità

pubblicato il 13 ottobre 2010

Audi e F.I.S.I. insieme per altri due anni

La Casa tedesca sponsorizza gli Azzurri per la quinta stagione consecutiva

Audi e F.I.S.I. insieme per altri due anni
Galleria fotografica - Audi e F.I.S.I. insiemeGalleria fotografica - Audi e F.I.S.I. insieme
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 1
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 2
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 3
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 4
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 5
  • Audi e F.I.S.I. insieme - anteprima 6

Quest'inverno l'auto scelta dalla Nazionale Italiana per raggiungere i campi di gara è la Audi A4 allroad 3.0 TDI quattro S tronic, caratterizzata dal colore argento metallizzato e personalizzata sulle fiancate e sul retro con la scritta Italian National Ski Team. La consegna è avvenuta a Cortina d'Ampezzo e la flotta di 48 vetture è stata ritirata dal Presidente della FISI Giovanni Morzenti e dalla migliore rappresentanza degli atleti, capitanata dalla medaglia d'oro olimpica Giuliano Razzoli.

La trazione integrale quattro e l'incremento dell'altezza da terra coniugano le doti di tenuta di strada e comfort tipiche del modello A4 Avant con la capacità di muoversi anche su fondi difficili. Inoltre, il controllo di trazione e stabilità offre una specifica modalità "offroad detection", che permette di affrontare pendenze, dislivelli e superfici scivolose in grande sicurezza.

Anche quest'anno, dunque, il logo dei Quattro Anelli sarà presente sulle divise di rappresentanza e sulle tute da gara, ma la partnership di Audi con gli atleti avrà modo di rinnovarsi anche fuori dal Circus. Non sono mancate le occasioni in cui questo legame si sia già suggellato, come l'Audi Invitational di vela alla Louis Vuitton Trophy a La Maddalena o l'Audi Sportscar Experience sulla pista di Misano. Tra i cordoli dell'autodromo romagnolo, si sono cimentati al volante delle supersportive R8 e RS5 campioni come Armin Zoeggeler, Giorgio Di Centa e Denise Karbon.

Autore:

Tag: Curiosità , Audi , sponsorizzazioni


Top