dalla Home

Novità

pubblicato il 9 febbraio 2006

Toyota Prius 2006

Toyota Prius 2006
Galleria fotografica - Toyota Prius 2006Galleria fotografica - Toyota Prius 2006
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 1
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 2
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 3
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 4
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 5
  • Toyota Prius 2006 - anteprima 6

Toyota Prius, che grazie alla tecnologia ibrida è da anni una delle vettura più innovative del mercato, si rifà il trucco con un leggero restyling che si concentra principalmente sull'estetica.
La linea esterna non subisce rivoluzioni; gli unici interventi meritevoli di essere citati li troviamo all'anteriore. Fari, mascherina e paraurti presentano ora un design più morbido e piacevole.

Anche internamente solo lievi ritocchi. Nuovo il materiale che riveste la plancia, più morbida al tatto, come è nuova la possibilità di ordinare la vettura con rivestimenti in pelle.

Sul fronte tecnologico sono stati aggiornati i componenti multimediali e il sistema Hi-Fi.
Il computer di bordo con display a colori e navigatore integra la funzione di "assistenza al parcheggio", un'utile dispositivo, già visto sulla gamma Lexus. Grazie ad una telecamera montata sul posteriore è possibile visionare sul display a centro plancia la proiezione della vettura durante una manovra in retromarcia. In questo modo diventa più agevole calibrare il raggio di sterzata durante un parcheggio o, semplicemente, evitare un ostacolo altrimenti impossibile da vedere.

Toyota Prius 2006 sarà disponibile presso la rete di vendita Toyota dal prossimo mese di marzo.

Scegli Versione

Autore: Matteo Ortalda

Tag: Novità , Toyota


Top