dalla Home

Novità

pubblicato il 4 ottobre 2010

Alfa Romeo MiTo Black Line Collection

Dotata del cambio "Alfa TCT" e sponsorizzata da Bob Sinclair, da 16.250 euro

Alfa Romeo MiTo Black Line Collection
Galleria fotografica - Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TVGalleria fotografica - Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 1
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 2
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 3
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 4
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 5
  • Alfa Romeo MiTo Black Line Collection nello spot TV - anteprima 6

Alfa Romeo MiTo conferma la volontà di essere sempre più vicina al mondo dei giovani e lancia l'esclusivo allestimento "BlackLine Collection" che lega la propria immagine a quella del famoso Dj francese Bob Sinclar, che da più di dieci anni fa ballare con i suoi successi milioni di ragazzi nei club più famosi di tutto il mondo. Proposta in abbinamento con l'Alfa TCT a doppia frizione a secco (disponibile anche sulla Giulietta), con cui la Casa del Biscione si è allineata alla concorrenza ormai quasi tutta dotata di questa nuova tipologia di trasmissione, è lei l'Energy Machine di Alfa Romeo. Il payoff della campagna pubblicitaria infatti è stato pensato per sottolinearne il carattere e la grinta, espressi anche nel claim finale: "Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione".

UN LOOK "ALLA MODA"
Alfa Romeo MiTo, divenuta in due anni il punto di riferimento della sua categoria (oggi è la vettura 3 porte del segmento B più venduta in Italia), si distingue nella versione BlackLine Collection perché è l'unica vettura sul mercato a proporre anche le cornici dei proiettori anteriori e posteriori verniciate in nero lucido o cromo satinato. I dettagli estetici che la contraddistinguono sono molti: dal tetto nero lucido ai cerchi in lega specifici da 16 pollici, alle calotte degli specchi retrovisori verniciate in nero lucido o cromo satinato. A bordo ci sono il climatizzatore e la radio CD Mp3 di serie.

MOTORIZZAZIONI E PREZZI
Dopo essere stata la prima vettura a proporre il MultiAir, il modello MiTo è oggi anche la prima automobile in Italia a proporre il cambio automatico di nuova generazione Alfa TCT accoppiato al motore 1.4 Multiair Turbo 135 CV, premiato come Migliore Nuovo Motore dell'Anno da una giuria internazionale di esperti, che tuttavia non è l'unico in listino. Il prezzo della BlackLine Collection, che mantiene tutte le caratteristiche tecniche di una "classica" MiTo (VDC con Electronic Q2 e selettore Alfa Romeo D.N.A.), parte da 16.250 euro con motorizzazione 1.4 benzina 78 CV per arrivare ai 20.550 euro con il 1.6 JTDM 120 CV, passando per i 20.450 euro del modello equipaggiato con motore 1.4 Multiair Turbo 135 CV.

Galleria fotografica - Il cambio "Alfa TCT"Galleria fotografica - Il cambio "Alfa TCT"
  • Il cambio \
  • Il cambio \
  • Il cambio \
  • Il cambio \
  • Il cambio \
  • Il cambio \

Alfa Romeo MiTo Black Line Collection, lo spot TV

Alfa Romeo MiTo Black Line Collection lega la propria immagine a quella del famoso Dj francese Bob Sinclar, che da più di dieci anni fa ballare con i suoi successi milioni di ragazzi nei club più famosi di tutto il mondo.

Scheda Versione

Alfa Romeo MiTo
Nome
MiTo
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Alfa Romeo , auto europee , spot pubblicitari , serie speciali


Top