dalla Home

Attualità

pubblicato il 29 settembre 2010

Vincenzo Bozzo è il nuovo AD di AutoScout24 Italia

Già Country Manager, sotto la sua guida in due anni fatturato a +60%

Vincenzo Bozzo è il nuovo AD di AutoScout24 Italia

Cambio di vertice in AutoScout24 Italia, il marketplace leader in Italia e in Europa per la compravendita di automobili nuove e usate online. Il nuovo amministratore delegato è Vincenzo Bozzo, già Country Manager della sede italiana a partire dal 2008. Una nomina che segue i successi ottenuti negli ultimi due anni.

Sotto la sua guida, infatti, l'azienda ha riportato importati progressi in termini di incremento di revenues, con un fatturato che ha registrato una percentuale di incremento pari al 60% e un gross profit più che raddoppiato, di concessionari affiliati e rivenditori, a oggi circa 7.000 e di utenti unici mensili, passati da 2.037.917 di settembre 2009 a oltre 3.600.000 milioni a settembre 2010 (fonte: dati Nielsen).

Vincenzo Bozzo proviene dal Network Brand Portal, dove ha ricoperto la carica di Direttore della Divisione On-line Media Strategy & Planning del Gruppo. In precedenza, ha maturato le sue esperienze professionali e di avvicinamento al settore internet in Sportal Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager, e in Monster Italia, con la carica di Direttore Marketing e Prodotto. Ha mosso i suoi primi passi professionali nel settore automotive iniziando a lavorare con Fiat Auto e occupandosi dei settori commerciale, marketing e controllo di gestione in Italia, Francia e Olanda.

Autore:

Tag: Attualità , lavoro


Top