dalla Home

Eventi

pubblicato il 24 settembre 2010

Al Salone di Parigi 2010 con OmniAuto.it

E' iniziato il conto alla rovescia per l'evento francese e il nostro reportage in diretta

Al Salone di Parigi 2010 con OmniAuto.it

Mancano pochi giorni all'apertura del Salone di Parigi 2010 (2-17 ottobre), uno dei più importanti eventi del settore auto che, con cadenza biennale, attira espositori e visitatori da tutto il mondo. Anche in questa occasione OmniAuto.it sarà presente con i suoi inviati per testimoniare gli aspetti e le novità più importanti del famoso "Mondial de l'Automobile", che per l'edizione 2010 ha scelto il promettente slogan "Le futur, maintenant", letteralmente "Il futuro, adesso".

NOVITA' IMPORTANTI
Nei padiglioni espositivi della capitale tutti gli attori del mercato automobilistico sono pronti a togliere i veli alle ultime anteprime mondiali ed europee. A parte gli scoop dell'ultimo momento, sempre presenti e abilmente tenuti segreti dalla case automobilistiche, sono già annunciati per Parigi parecchi modelli inediti, fra cui spiccano le presenze di Audi A7 Sportback, nuova Volkswagen Passat berlina e Variant, Citroen DS4, Lotus Elite concept ed Esprit. Altrettanto attesa è la Porsche 911 Speedster, la concept di Lamborghini, La nuova Mazda3, la Peugeot 508, l'Opel Astra GTC Paris e la Range Rover Evoque. Anche la presentazione di smart escooter e MINI Scooter E Concept promette di dare un'ulteriore spinta alla mobilità elettrica, anche a due ruote.

DIRETTA SU OMNIAUTO.IT
Per tutti gli appassionati di auto, coloro che vogliono rimanere aggiornati o solo dare un'occhiata alle ultime tendenze della mostra parigina l'appuntamento è per giovedì 30 settembre, data di apertura alla stampa del "Mondial de l'Automobile 2010", durante la quale la squadra di giornalisti, fotografi e cameraman di OmniAuto.it darà il via allo Speciale Salone di Parigi, con reportage, foto, video e interviste in diretta dai padiglioni di di Porte de Versailles.

AL SALONE CON AIR FRANCE
Per coloro che invece vogliono vedere da vicino e toccare con mano le tante e auto esposte sotto i riflettori, consigliamo di organizzarsi per l'apertura al pubblico dal 2 ottobre. Per volare a Parigi vi consigliamo di sfruttare le promozioni del nostro partner Air France, appositamente studiate per l'evento. I biglietto di ingresso al Salone costa invece 12 euro, ma ci sono diverse tariffe e la possibilità di acquistarlo online. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link.

Autore:

Tag: Eventi , parigi


Top