Novità

pubblicato il 21 settembre 2010

Audi A1 competition kit

Spoiler, minigonne e accenti sportivi per la A1 ispirata alla Quattro

Audi A1 competition kit
Galleria fotografica - Audi A1 competition kit show carGalleria fotografica - Audi A1 competition kit show car
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 1
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 2
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 3
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 4
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 5
  • Audi A1 competition kit show car - anteprima 6

Al pari delle concorrenti, che offrono tutte grandi possibilità di personalizzazione, anche la Audi A1 si presenta ai nastri di partenza della corsa contro Alfa MiTo, Citroen DS3 e MINI con ben due pacchetti che fanno leva sulla sportività del marchio di Ingolstadt.

AUDI A1 COMPETITION KIT
Decisamente fuori dagli schemi per il tradizionale rigore estetico del marchio e più in generale teutonico, il pacchetto estetico "competition kit", pensato tanto per la caratterizzazione estetica della vettura quanto per la personalizzazione dell'abitacolo ed anticipato qualche mese fa con una A1 "show car" al Worthersee Tour 2010 che celebrava i successi nei rally degli anni '80 della vincente Quattro di Walter Röhrl. Lo speciale pacchetto per la carrozzeria, denominato "competition kit aerodynamics", comprende profili per lo spoiler anteriore, minigonne, estrattore posteriore oltre ai terminali di scarico cromati, al costo di 1.865 euro. In aggiunta si può richiedere separatamente anche lo spoiler posteriore. Il kit "competition kit legends interior", invece, caratterizza con un tocco di motorsport l'abitacolo: comprende le mascherine delle bocchette d'aerazione, la consolle centrale, le maniglie interne delle portiere, lo specchietto retrovisore interno e i tappetini stampati ed è proposto a 670 euro.

AUDI A1 S LINE
Più tradizionale il pacchetto di accessori S line che Audi propone sulla sua compatta al pari del resto della gamma: fra gli elementi più importanti compresi nel pacchetto S line per la A1 vi sono i cerchi in lega da 17", assetto sportivo, loghi S line sulla carrozzeria e sui listelli sottoporta. La caratterizzazione S line per l'abitacolo comporta l'adozione di cuciture in colore grigio per sedili, volante, cuffia del cambio e del freno a mano, cruscotto e cielo dell'abitacolo in colore nero e volante sportivo a 3 razze rivestito in pelle traforata. Il pacchetto S line è proposto a 1.900 euro.

LE NUOVE VARIANTI
In concomitanza con il lancio sul mercato italiano della Audi A1, la Casa dei Quattro Anelli ha completato l'offerta delle motorizzazioni disponibili con l'ingresso in listino della motorizzazione 1.4 TFSI 122 CV in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti. Il prezzo è di 19.900 euro in allestimento Attraction e di 21.150 euro in quello Ambition e si va ad aggiungere alle A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic e A1 1.6 TDI 105 CV già ordinabili in fase di prevendita. Entro la fine dell'anno arriverà poi la versione top Audi A1 1.4 TFSI 185 CV.

Galleria fotografica - Audi A1 S lineGalleria fotografica - Audi A1 S line
  • Audi A1 S line - anteprima 1
  • Audi A1 S line - anteprima 2
  • Audi A1 S line - anteprima 3
  • Audi A1 S line - anteprima 4
  • Audi A1 S line - anteprima 5
  • Audi A1 S line - anteprima 6

Scheda Versione

Audi A1
Nome
A1
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
utilitarie
Carrozzeria
2 volumi
Porte
3 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Audi , tuning , serie speciali


Listino Audi A1

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Tutti gli allestimenti »

 

Vai allo speciale
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 16
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 17
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 15
  • Le ragazze del Salone di Francoforte 2017 - Salone di Francoforte 2017 - 26
Vai al Salone Salone di Francoforte 2017
 
Top