dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 settembre 2010

"Diventa Matt per un giorno": i vincitori

Vi presentiamo i tre lettori che guideranno con Matt la Scirocco R

"Diventa Matt per un giorno": i vincitori
Galleria fotografica - Diventa MATT per un giorno!Galleria fotografica - Diventa MATT per un giorno!
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 1
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 2
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 3
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 4
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 5
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 6

Emanuele, Leonardo e Salvatore. Sono loro i tre lettori di OmniAuto.it sorteggiati fra gli oltre 1.600 iscritti del concorso "Diventa Matt per un giorno" che nelle prossime ore scenderanno in pista a Vallelunga al volante della nuova Volkswagen Scirocco R. Il loro obiettivo è quello di vestire i panni di Matt Davis, il tester automobilistico più irriverente d'Italia. Così, dopo aver imparato a domare 260 cavalli di potenza, i tre dovranno cimentarsi davanti all'obbiettivo di una telecamera per giudicare l'auto in prima persona, senza peli sulla lingua...

Chi sarà il più bravo ad emulare Matt, "il tedesco, gallese, americano che ama mostrare tutto sulle auto all'avanguardia" (così Matt si è definito da solo in una recente prova su strada...) lo deciderete direttamente voi, votando e commentando la video recensione più riuscita. Loro sono emozionatissimi, ma pronti sia a correre che a parlare. Anche perchè sono giovani e molto appassionati di motori. Anzi, vi invitiamo a cliccare sulle loro schede personali per conoscerli in anticipo.

L'appuntamento per vederli in azione è fissato invece alla prossima settimana. Seguiteci perchè non mancheranno sorprese.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Volkswagen


Top