dalla Home

Mercato

pubblicato il 13 settembre 2010

Audi A1: il 18-19 settembre nelle concessionarie

La piccola premium di Ingolstadt sbarca in Italia

Audi A1: il 18-19 settembre nelle concessionarie
Galleria fotografica - Audi A1Galleria fotografica - Audi A1
  • Audi A1 - anteprima 1
  • Audi A1 - anteprima 2
  • Audi A1 - anteprima 3
  • Audi A1 - anteprima 4
  • Audi A1 - anteprima 5
  • Audi A1 - anteprima 6

Sull'onda di una campagna pubblicitaria lunga, articolata e massiccia, avviata con i primi teaser, proseguita con i cortometraggi a puntate di Justin Timberlake e giunta fino allo spot TV con il brano "An Invention" dei Torpedo, arriva nelle concessionarie l'Audi A1.

La commercializzazione in Italia della piccola di Ingolstadt prende il via il week end del 18-19 settembre con la presenza fisica dell'Audi A1 presso la rete di vendita e rappresenta per il pubblico italiano la prima occasione per "toccare con mano", osservare e valutare la proposta anti-MINI di Ingolstadt.

Sulla scorta di oltre 150.000 richieste di informazione raccolte dal minisito Audi A1, dell'incremento produttivo del 20% rispetto alle stime iniziali e della probabile vendita fuori dall'Europa, l'Audi A1 si prepara a mostrare le proprie carte su un mercato come quello italiano che ha già fatto della MINI e della MiTo i due riferimenti nel segmento e che già ha accolto la Citroen DS3.

Come ha insegnato il mercato italiano delle piccole premium sfiziose e personalizzabili all'infinito, anche l'Audi A1 saprà allettare i clienti nostrani con il prezzo base di 16.800 euro della A1 1.2 TFSI Attraction e li convincerà a portarsi a casa una più appagante ed equipaggiata 1.4 TFI o 1.6 TDI, magari in allestimento Ambition da oltre 22.000 euro.

Audi A1. The next big thing

Spot TV Audi A1 "The next big thing"

Autore:

Tag: Mercato , Audi , porte aperte


Top