dalla Home

Eventi

pubblicato il 8 settembre 2010

Il Motor Show di Bologna torna “al completo”

I motori si riaccendono dal 4 al 12 dicembre e ci saranno quasi tutti i Costruttori

Il Motor Show di Bologna torna “al completo”

Il Motor Show 2010 si farà e tornerà ad essere l'appuntamento motoristico più importante dell'anno per il nostro paese, grazie alla partecipazione della maggior parte della Case automobilistiche, e non solo. La conferma è arrivata nella giornata di oggi, con una nota ufficiale degli organizzatori, la GL Events, che sebbene siano ancora abbottonati sui programmi e sull'elenco ufficiale dei partecipanti, hanno confermato che dal 4 al 12 dicembre a Bologna ci sarà "la quasi totalità delle quote del mercato automobilistico italiano".

Una buona notizia in un quadro economico ancora incerto per il mercato della quattro ruote, che arriva nell'anno della presenza del Motor Show nel calendario ufficiale OICA. Sarà quindi "un'edizione premium" secondo gli organizzatori, che faticano a nascondere l'entusiasmo e sono ancora a lavoro per convincere gli ultimi brand contrari al ritorno nei padiglioni di Bologna Fiere, fra i quali spicca il nome della Honda.

Se ne saprà di più a ottobre inoltrato, quando sarà presentata ufficialmente la manifestazione. E' stata invece già svelata vla locandina dell'edizione 2010 che raffigura il cofano di un'auto sportiva da cui si intravede un motore siglato MS35 - perchè questa è la trentacinquesima edizione del Motor Show. Il leit motive è piuttosto audace: "there's no show like". E noi naturalmente ci auguriamo che sia di buon auspicio.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor show , bologna


Top