dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 31 agosto 2010

Mitsubishi i-MiEV al Salone di Parigi

Ecco la piccola elettrica 4 porte e 4 posti per l'Europa. In Italia da dicembre

Mitsubishi i-MiEV al Salone di Parigi
Galleria fotografica - Mitsubishi i-MiEV per l'EuropaGalleria fotografica - Mitsubishi i-MiEV per l'Europa
  • Mitsubishi i-MiEV per l\'Europa - anteprima 1
  • Mitsubishi i-MiEV per l\'Europa - anteprima 2
  • Mitsubishi i-MiEV per l\'Europa - anteprima 3
  • Mitsubishi i-MiEV per l\'Europa - anteprima 4

La versione europea dell'elettrica Mitsubishi i-MiEV debutta ufficialmente al Salone di Parigi (2-17 ottobre 2010) e presenta una serie di piccole modifiche rispetto al modello giapponese provato in esclusiva da OmniAuto.it nel 2009. La Mitsubishi i-MiEV per l'Europa ha infatti un nuovo design dei paraurti per venire incontro alle normative UE, una strumentazione ridisegnata e interni definiti "più confortevoli", evidentemente necessari in un mercato che fa della comodità un elemento irrinunciabile.

Anche il livello di sicurezza attiva e passiva della Mitsubishi i-MiEV europea è stato migliorato con l'introduzione nella dotazione di serie del controllo di stabilità attivo ASC (Active Stability Control) e degli airbag laterali e a tendina. Dopo l'anteprima parigina, la nuova i-MiEV verrà commercializzata a partire dal mese di dicembre in 14 paesi del vecchio continente, Italia compresa, con la distribuzione in altri mercati europei che proseguirà nel corso del 2011.

Nei giorni del Salone il pubblico può vedere esposti nello stand Mitsubishi tutta la gamma più recente della Casa dei tre diamanti, compresa la nuova ASX dotata dell'inedito motore Diesel 1.8 da 150 CV (tipo 4N13), la Lancer Evolution e le aggiornate Outlander, Pajero e L200. Nel padiglione numero 8 la Casa nipponica presenta poi la mostra storica "The incredible collection" che include la presenza della show car elettrica Mitsubishi Minicab del 1989.

Scheda Versione

Mitsubishi i-MiEV
Nome
i-MiEV
Anno
2010
Tipo
Normale
Segmento
citycar
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
elettrica
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mitsubishi , auto giapponesi , parigi , auto elettrica


Listino Mitsubishi i-MiEV

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
MIEV posteriore elettrico 67 0 4 € 29.900

LISTINO

 

Top