dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 agosto 2010

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition

Nient'altro da aggiungere...

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition
Galleria fotografica - Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special EditionGalleria fotografica - Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 1
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 2
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 3
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 4
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 5
  • Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach 60th Anniversary Special Edition - anteprima 6

Il 60esimo anniversario del Pebble Beach Concours d'Elegance è una importante ricorrenza che Rolls-Royce ha voluto celebrare degnamente con la (prendete fiato...) Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Pebble Beach Concours d'Elegance 60th Anniversary Special Edition.

La denominazione spiega tutto: una Phantom Drophead Coupé che rende omaggio al concorso d'eleganza più importante del mondo. Realizzata al reparto progetti speciali di Goodwood, è equipaggiata con un sontuoso set da pic-nic refrigerato comprensivo di flutes di cristallo e verniciata nella speciale tinta "Stillwater Blue" dal momento che il Pebble Beach Concours d'Elegance si svolge sulla Stillwater Cover, nella penisola di Monterey. La capote è invece in blue navy con inserti in cashmere e cielo in pelle color crema.

Negli interni è stata utilizzata con grande generosità un'essenza di palissandro Santos a contrasto con inserti in argento e riportati gli stemmi del prestigioso evento sui rivestimenti in pelle dei sedili. Nonostante la presumibilmente stratosferica somma richiesta, rimasta sconosciuta, la Phantom Drophead Coupé Special Edition è stata venduta sul posto pochi minuti dopo la presentazione.

Autore:

Tag: Curiosità , Rolls-Royce , auto americane


Top