dalla Home

Curiosità

pubblicato il 27 agosto 2010

Ford cambia il modo di comunicare

Al via la campagna "The Ford difference: Design, Technology & more"

Ford cambia il modo di comunicare
Galleria fotografica - "The Ford difference: Design, Technology & more"Galleria fotografica - "The Ford difference: Design, Technology & more"
  • \
  • \
  • \

Da questo weekend il modo di comunicare di Ford Italia cambia e si allinea al resto d'Europa. A partire da domani Ka, Fiesta, Kuga e Focus saranno le protagoniste di una nuova campagna televisiva, di stampa e web chiamata "The Ford difference: Design, Technology & more". Lo scopo è dire ai clienti cosa devono aspettarsi da una vettura Ford, ovvero uno stile all'insegna del "Kinetic Design", una tecnologia ricercata (come il sistema di avviamento senza chiave FordPower o il sistema di rifornimento FordEasyfuel) & more...

Questa nuova campagna segna anche due importanti novità per il marchio americano: il nuovo "global look and style" e il nuovo pay off per l'Ovale Blu che passa da Feel+ a Feel the difference, in linea con gli altri paesi europei. Un passaggio che accompagnerà anche il prossimo lancio di C-Max e che rientra nella strategia a livello globale "OneFord", ovvero quel piano elaborato dalla Ford Motor Company per superare la recente crisi senza ricorrere, come i Gruppi Chrysler e GM, all'aiuto della Casa Bianca e che ha come obiettivo finale una crescita continua e profittevole.

Autore:

Tag: Curiosità , Ford , spot pubblicitari


Top