dalla Home

Curiosità

pubblicato il 26 agosto 2010

Fisker Automotive è pronta per l'Europa

Scelto il partner pubblicitario, è iniziato l'advertising per Karma

Fisker Automotive è pronta per l'Europa
Galleria fotografica - Fisker KarmaGalleria fotografica - Fisker Karma
  • Fisker Karma - anteprima 1
  • Fisker Karma - anteprima 2
  • Fisker Karma - anteprima 3
  • Fisker Karma - anteprima 4
  • Fisker Karma - anteprima 5
  • Fisker Karma - anteprima 6

Un'accattivante bionda sdraiata sul pannello solare della Fisker Karma con indosso solo un costume da bagno che ne esalta le curve richiamandone il colore rosso delle labbra è la prima immagine pubblicitaria della coupè sportiva in Europa. La casa automobilistica californiana, che sta per lanciare la sportiva elettrica anche in Italia con prezzi da 95.000 a 115.000 euro, ha affidato il compito di gestirne l'immagine alla PF PR Communications, l'agenzia con base in Gran Bretagna che già è responsabile di marchi come Maserati, Mazda, Kia, Chrysler, Jeep, Dodge, Aston Martin, Morgan, Corvette, Hummer e molti altri.

"Fisker è un marchio affascinante dal futuro promettente - ha detto l'amministratore delegato di PF PR, Peter Rawlinson -. Il nostro compito è quello di trasmettere agli automobilisti europei la sua affidabilità e l'alta qualità, proponendola come valida alternativa agli attuali marchi di lusso". A questo proposito vale la pena ricordare che la Fisker è stata fondata nel 2007 da Henrik Fisker e Bernhard Koehler, entrambi con una lunga esperienza automobilistica alle spalle. Fisker ha prima ricoperto alte cariche in Aston Martin e poi in BMW (la Aston Martin V8 Vantage e la BMW Z8, infatti, sono sue "creature"). Anche Koehler ha ricoperto ruoli di responsabilità in Aston Martin e BMW ed è ancora oggi impegnato con Ford.

Autore:

Tag: Curiosità , Fisker , spot pubblicitari


Top