dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 26 agosto 2010

Volkswagen Fox 1.2 60 CV

Sul mercato tedesco è già disponibile il nuovo motore Euro 5 e la serie speciale “Fox Style”

Volkswagen Fox 1.2 60 CV
Galleria fotografica - Volkswagen Fox StyleGalleria fotografica - Volkswagen Fox Style
  • Volkswagen Fox Style - anteprima 1
  • Volkswagen Fox Style - anteprima 2
  • Volkswagen Fox Style - anteprima 3
  • Volkswagen Fox Style - anteprima 4

In Germania viene commercializzata una nuova versione della Volkswagen Fox 1.2 con potenza portata a 60 CV (dai precedenti 55 CV) e omologazione Euro 5. Il rinnovato motore, sempre a tre cilindri e con cilindrata di 1.198 cc, mantiene inalterata la coppia di 108 Nm e rappresenta una naturale evoluzione della gamma propulsori.

Il nuovo 1.2 a benzina, già utilizzato da Volkswagen Polo, Seat Ibiza e Skoda Fabia, permette alla piccola 3 porte prodotta in Brasile di ottenere un consumo combinato di 5,8 l/100 km, dato ancora migliore dei precedenti 6,1 l/100 km. In contemporanea con il lancio del nuovo motore è entrato nel listino tedesco anche la serie speciale "Fox Style", venduta a partire da 9.825 euro ed equipaggiata con aiuto d'entrata Easy Entry, radio RCD 200, MP3 e logo Style.

Al momento non è ancora dato sapere se e quando questa nuova motorizzazione andrà a sostituire l'unità da 55 CV attualmente disponibile in Italia, né l'eventuale commercializzazione nel nostro paese della "Fox Style".

Autore:

Tag: Anticipazioni , Volkswagen , serie speciali , dall'estero , nuovi motori


Top