dalla Home

Curiosità

pubblicato il 6 agosto 2010

E’ online OmniFurgone.it


Nasce il primo portale specializzato sui veicoli commerciali leggeri

E’ online OmniFurgone.it


Quest'estate la famiglia "Omni" si arricchisce di un nuovo componente, OmniFurgone.it, il primo sito italiano dedicato ai veicoli commerciali leggeri. Così dopo le quattro ruote, le due ruote e il mondo del competizioni motoristiche, il nostro network si amplia ulteriormente rivolgendosi per la prima volta ai lavoratori autonomi e alle aziende che hanno bisogno di orientare il processo di acquisto di un veicolo da lavoro per trasportare merci o persone.

Si chiama Omni -"Furgone" perché il nostro obiettivo è quello di fare informazione sui veicoli commerciali leggeri, ovvero su tutti quei veicoli di massa inferiore alle 3,5 t che il Codice della Strada consente di guidare con patente B per il trasporto di merci o di un massimo di 9 persone, conducente compreso. Parliamo quindi di un mercato che negli ultimi anni si è ampliato moltissimo e che spazia dalle citycar furgonate (le cosiddette versione "van") ai furgoncini più classici offerti in una miriade di allestimenti e cubature.
 
Il nuovo portale vuole divenire uno strumento di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di reperire notizie su questo genere di veicoli e soprattutto per chi ha bisogno di consigli e informazioni pratiche per scegliere cosa, come e dove comprare . Ecco perché OmniFurgone.it offre da subito un Listino interattivo affiancato da "Guide all'Acquisto" in grado di accompagnare i lettori nell'identificazione del veicolo commerciale "ideale" per taglia, budget e imposizione fiscale. Non mancheranno naturalmente prove su strada, comparative e inchieste a garanzia di un'informazione completa e aggiornata quotidianamente.

Non ci resta che invitarvi a visitare l'ultimo nato, cliccando su www.omnifurgone.it e a scriverci le vostre opinioni su come sviluppare il nuovo portale che dopo la fase "beta" di lancio, sarà progressivamente arricchito di servizi e nuovi contenuti multimediali.

Buona navigazione!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , veicoli commerciali


Top