dalla Home

Novità

pubblicato il 17 gennaio 2006

Volkswagen Passat Individual

Volkswagen Passat Individual
Galleria fotografica - Volkswagen Passat IndividualGalleria fotografica - Volkswagen Passat Individual
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 1
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 2
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 3
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 4
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 5
  • Volkswagen Passat Individual - anteprima 6

Le personalizzazioni della propria autovettura stanno prendendo sempre più piede fra gli automobilisti europei, ed anche Volkswagen pare essersi adeguata a questo nuovo fenomeno di mercato.
La Casa tedesca ha così incaricato il reparto "Individual" di confezionare un allestimento ad hoc per la nuova Passat. Il risultato? Un adeguato mix di eleganza, sportività ed esclusività. Anche per un auto "del popolo".

Individual di Volkswagen si è affermata come linea di accessori particolare per stile, abbinamenti cromatici ed allestimenti tecnologici.
Esternamente, l'elegante tonalità di grigio utilizzata come colore di carrozzeria viene abbinata alla griglia del radiatore cromata. Inoltre, la vernice speciale compresa in questo allestimento beneficia di un processo di lavorazione e stesura avanzato che la rende ancor più resistente a graffi ed intemperie.

Specifico è anche il disegno dei cerchi in lega da 18 pollici su cui sono stati applicati richiami cromatici alla tinta di carrozzeria.

Per quanto riguarda l'abitacolo, i clienti possono scegliere fra due abbinamenti di colori, un grigio chiaro ed un rosso scuro, entrambi abbinati alla pelle Nappa nera prevista di serie. Ulteriori riferimenti "Individual" sono visibili sul volante multifunzione, sulla manopola del cambio, sul freno a mano e sulle pedane. Tutti questi elementi sono rifiniti in alluminio spazzolato.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Volkswagen


Top